uscite infrasettimanali XC

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

dolomia

Ospite
...visto ke domenica 20 c'ho da fà e nun pòzzo usci in bici... se facciamo qualcosa di TOGO in mezzo alla settimana?

IO C'HO UNA SETTIMANA PESA, MA SE TI LIBERI CI SONO PER FARE LA COSA PIU' SERIA CHE C'è DA FARE: ANDARE A ALLENARSI AGLI ACQUEDOTTI!!!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
IO C'HO UNA SETTIMANA PESA, MA SE TI LIBERI CI SONO PER FARE LA COSA PIU' SERIA CHE C'è DA FARE: ANDARE A ALLENARSI AGLI ACQUEDOTTI!!!


ma...io, da SOLO, non devo cercare la prestazione di tempo sul giro, quanto dosare le mie forze per l'intera gara...fare 2 o 3 giri a cannone non mi interessa... volevo solo sapere se già si conosce il percorso, perkè per quanto mi riguarda com'è è...devo solo pedalare... :-|

Cmq vediamo se riesco a liberarmi in settimana, un giretto me lo farei... considerando che i prossimi due WE nun ci stò ! :azz-se-m:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
53
roma
Visita sito
io da lunedi sono in ferie per tutta la settimana se a qualcuno va e ha la possibilita potremmo fare qualche uscita per un allenamento in virtu della 24h :i-want-t: !!!
 
D

dolomia

Ospite
io da lunedi sono in ferie per tutta la settimana se a qualcuno va e ha la possibilita potremmo fare qualche uscita per un allenamento in virtu della 24h :i-want-t: !!!

Onore a Bluesman! Lui si che le cose le prende sul serio! io sto in squadra con Bluesman, dovessi portare la chitarra ma ci sto!
 
D

dolomia

Ospite
di che si tratta? streettata o cose spericolate tipo FR al buio?

ah: saluti da Reggio Calabria, con di fronte un mare stupendo oltre il quale trovasi la sicilia..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
di che si tratta? streettata o cose spericolate tipo FR al buio?

ah: saluti da Reggio Calabria, con di fronte un mare stupendo oltre il quale trovasi la sicilia..

uscitina per le vie del centro e magari giretto in villa borghese e villa ada, poi gelatino :))):

ciao e torna presto! :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo