uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ma mi hanno detto che ti sei fatto una forka da 30.000 euriiiiii!!!!

Dai Luca mi fa piacere rivederti, possibile che lavori 7 giorni alla settimana 365 giorna l'anno x 20 anni........

Se oggi prendo la biga ......il 27 saro' presente...

Se tutti siamo d'accordo si potrebbero fare 2 discese classiche mattiniere, break in trattoria (ihiiihih) e poi altra discesa pomeridiana!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
IO valuto la cosa... forse il 27 la mia ragazza lavora quindi potrei dedicare la giornata all'altra fidanzata... mi la mia chappa
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ricordo che da qui a mercoledi 27 nn piove ......quindi si scende con la neve solamente per qualche centinaia di metri poi ....il terreno nn è male..........un po' di foglie.... .............

Dai che il 2006 ci offre un'altra grande sguarciornata
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
ahoooo l'hai presa sta cavolo de bici mettece na monster che è mejo
io so tutto un dolore ammazza che botta
mercoledì scateno un vero inferno di fuoco e fiamme me lo sento
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
PEPERONCINO PER IL FUOCO E CHISSA CHE FARAI PER L'INFERNOOO!!!

Sono uscito d aLuciano quasi alle 21.00

Adesso la mia cara scream è di nuovo a casa...tutta nuova!!!

A Lucianoo....thanks per la magliaaaaaaaaaaa

Grazie Tizianooo

Mercoledi sono c.......i da caga.. L'infiierno lo scatenero' io.....Certo se siamo Carichi come l'altro giorno prima di scendere va a finire che droppo tutta la montagna .Campocatino ihihihihihihh
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io purtroppo mercoledì per impegni di lavoro dopo la seconda discesa devo tornare a roma
venerdì posso rimanere fino a tardi
a flavio se la forca va bene te tocca uno de sti giorni elettra li so c...i
ps mercoledì che fai la notte? ndò stai ? che fai?ndove vai?
:free: :free: :free: :free:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Mercoledi 27 a sto a lavoro...e se per te nn è un problema mi dovresti dover venire a prendere li.....cmq mi comincio a fidare del portabici che ho......nn mi sembra che è instabile.....quindi prima o poi mi avventurero'

Mercoledi dopo 5 giorni di sole si potrebbe fare anche la gabriella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ma guarda un po'.....perchè nn ti garba la gabriella?

A me me garba a te nte garba?

Dai fracico' sotto casa la bestia nera sembra cambiata....adesso vediamo sulle rocce!!!
 
PEPERONCINO PER IL FUOCO E CHISSA CHE FARAI PER L'INFERNOOO!!!

Sono uscito d aLuciano quasi alle 21.00

Adesso la mia cara scream è di nuovo a casa...tutta nuova!!!

A Lucianoo....thanks per la magliaaaaaaaaaaa

Grazie Tizianooo

Mercoledi sono c.......i da caga.. L'infiierno lo scatenero' io.....Certo se siamo Carichi come l'altro giorno prima di scendere va a finire che droppo tutta la montagna .Campocatino ihihihihihihh

Aho calma calma che voi ve fomentate troppo!!! Scendete con il gass spalancato, ma con la testa connessa. Eh...sti giovani d'oggi!
E mi raccomando: se il gass non avrai spalancato la forcella a pacco non avrai mandato..!!:smile:
Bella regà divertitevi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo