• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Cmq lunedi si potrebbe fare qlc.....vediamo in qst gg se piove o meno...
Cmq stacco alle 07.15 e escludo Parco batteria perchè nn mi va di partire solo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Cmq lunedi si potrebbe fare qlc.....vediamo in qst gg se piove o meno...
Cmq stacco alle 07.15 e escludo Parco batteria perchè nn mi va di partire solo
Certo parco batteria e' bello ma se il tempo e' incerto ci possiamo organizzare in zona..io avrei voglia x es di una bella montecavata dove ultimamente c'e' piu' di qlc bel giocattolo nuovo...voi che ne dite?
magari x mercoledi' che faccio riposo se po' fa'?:-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ma si si...ci sono.....Nn ricordo se ho dei rientri a lavoro

Teoricamente domenica, lunedi e martedi sn libero......

Cmq anche a me piacerebbe andare a vedere il nuovo Monte Cavo.....ma se siamo 2 conviene?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma sono infra!!!!

Roberto sei libero in settimana allora?

si' sono libero domenica e mercoledi',x lunedi' salto perche' senno' mi bannano al lavoro...veramente se il principale e' di buon umore provo a farmi scambiare perennemente il lunedi' con il giovedi' cosi' saro' sempre libero di lunedi' e mercoledi'....visto che molti sono liberi solo qst giorni...o-o
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Bravo Roby.....speriamo che io il turnetto che faccio me lo mantengono ancora a lungo..
Ci mancherebbe che dopo tutto qst tempo me lo cambiano proprio quando mi arriva la biga....!!!!

Ok allora ....oggi vado a lavoro su riposo purtroppo e vedo un po' se sn libero i giorni che ci interessano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo