uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
da Achille nessuna nuova...pero' so che puo' postare solo fino ad una certa ora,adesso gli mando un sms.
cmq riconfermo domattina alle 7 al posteggio del deca di torvergata.
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
scusatemi ragazzi per la latitanza... purtroppo questa mattina ho una riunione inportante e non sono potuto mancare.. pero' forse lunedi vengo alle marmore... (forse), perche come ben sapete in questo periodo tutti i clienti vogliono fatturare, e quindi sono sommerso dal lavoro, pero' voglio recuperare almeno la domenica scorsa che ho passato in ufficio, speravo di farlo oggi, ed invece teleconf con monaco di baviera :(
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Oggi uscita con tempo spettacolare a Guarcino...
Sembrava tornata la primavera,terreno perfetto asciugato da giorni di beltempo:contro ogni previsione stamattina abbiamo fatto le due piu' belle discese della stagione!! :))):
Sia la gabriella che la frascara erano in condizioni perfette,niente umido e neanche un po' di polvere,tanto che anche le bici erano pulitissime a fine giro,e la temperatura era ideale.:mrgreen:
Sto spot dopo le ultime uscite con l'umido x quest'anno sembrava finito ed invece ci ha fatto sto bel regalo...mitico Guarcino!:-?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Oggi uscita con tempo spettacolare a Guarcino...
Sembrava tornata la primavera,terreno perfetto asciugato da giorni di beltempo:contro ogni previsione stamattina abbiamo fatto le due piu' belle discese della stagione!! :))):
Sia la gabriella che la frascara erano in condizioni perfette,niente umido e neanche un po' di polvere,tanto che anche le bici erano pulitissime a fine giro,e la temperatura era ideale.:mrgreen:
Sto spot dopo le ultime uscite con l'umido x quest'anno sembrava finito ed invece ci ha fatto sto bel regalo...mitico Guarcino!:-?

vorrei aggiungere solo
"una libidine"
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
scusatemi ragazzi per la latitanza... purtroppo questa mattina ho una riunione inportante e non sono potuto mancare.. pero' forse lunedi vengo alle marmore... (forse), perche come ben sapete in questo periodo tutti i clienti vogliono fatturare, e quindi sono sommerso dal lavoro, pero' voglio recuperare almeno la domenica scorsa che ho passato in ufficio, speravo di farlo oggi, ed invece teleconf con monaco di baviera :(

Devi venire con noi a divertirti alle marmore,altrimenti va a finire che ti stressi troppo e meni a tutti.:fatti-so: :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo