• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WilLupo

Biker assatanatus
lunedì DOVE andiamo e chi viene?
guarcino trinità vado di corno ecc.

Io forse ci sono

Per il dove... che dire, ci sono i pro e i contro

Guarcino, sveglia all'alba
Vado di Corno, navetta in proprio
Trinità... aspetterei più avanti
C'è pure M.Alto, non ve lo scordate (navetta in proprio, ma corta, e pedalata non brevissima ma per niente faticosa)

Comunque mi rimetto alla decisioni degli altri visto che non sono sicura al 100%

OT: ma domani a Prato Selva ci viene nessuno?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Per me lunedi va bene....solamente nn so se faccio in tempo a prendere la prima nevetta se si va a guarcino....stacco alle 7.15..........cmq dovrei essere dei vostri.....
deciso dove si va?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Per il disegno per la maglietta, niente, il mio collega non ha tempo da dedicarci

Proposta alternativa: l'avatar di Ivanohe è fighissimo e ... in tema

Grazie WilLupo!!!o-o
In effetti si tratta di un quarto di una epica striscia di "Calvin & Hobbes" di Bill Witherson, il mio fumetto (in effetti "strip") preferito.
La prossima volta che ci incontriamo ti presto uno dei mie libri così ti fai un sacco di risate.
Quanto al luogo, la tua proposta di un luogo per me nuovo mi alletta alquanto. Dovrei solo capire dove si trova in modo da capire se in caso di emergenza arrivo in tempo per non entrare in sala parto con casco protezioni e scarpe con le tacchette....
 

WilLupo

Biker assatanatus

Il luogo nuovo cioè M.Alto?
Si trova a Trasacco, vicino Avezzano

I disegni del tuo libro potrebbero farmi comodo anche per la prioezione che sto realizzando!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
ma con quale bici vieni?

Per adesso vengo con la kona....oggi sono passato da Luciano a prendere la misura....martedi si ordina la SCREAM NERA come la notte dovrebbe essere pronta per fine ottobre...tempo di spedizione...

@WiLupo...ciao!!! Ma stiamo parlando di una uscita freeride? Si pedala?.....Com'è la discesa?

Per l'avatar abbiamo tempo di decidere con calma che nessuno ci corre dietro!!! cmq a me piaceva piu' un segnale di attenzione o pericolo con qualche bikers ...sopra...nn so'

Ci sono e propongo uscite da domenica a venerdi tutti i giorni!!!!o-o
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io lunedi' lavoro
Complimenti x la scream come hai intenzione di allestirla?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ma e' bellissimo!!!! :-?

una cosa la scritta un po' lunga...magari 'not W(eek) E(nd) warriors' o qlc del genere...che ne dici ?

se mi mandi una definizione stampabile potrei fare una prova con i transferibili sulla maglietta del deca nera.

Grazie: AMICO!!!

Naturalmente scritte, moti carbonari, etc. sono pronti ad essere modificati a nostro piacimento. Lo spirito era quello dell'acronimo "UFI", una specie di maccheronizzazione di UFO (Unidentified Flying Objets), sulla falsariga degli Opachi/Opachee!
Devo solo trovare un filtro che mi faccia fare la scritta come un cerchio intorno all'immagine e la lunghezza diventa solo un pregio.

Domani provo ad inviarti l'immaggine in dimensioni più umane sulla tua mail.
Adesso vado a dormire che domani e dopo ciò due giornatine....
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ciao Andrea.......io Lunedi ci sarei....ma ho il problema dell'orario.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07.15...stacco

@ Ivanhoe....si, potrebbe andare....perchè è molto carino....anche se avevo in mente qualcosa di diverso che cmq mi faro!!!! Ci sarebbe la possibilita' di evidenziare le protezioni su quel "logo"?

Avevo io in mente qlc del genere...nn proprio qst perchè gia appartengono ad alcuni forumendoli....sul davanti della maglia...sul retro invece un disegnino sotto il collo o perchè no sulla scapola......
 

Allegati

  • avatar.JPG
    3,9 KB · Visite: 27
  • profilepic.JPG
    21,4 KB · Visite: 31
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo