• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Mah!! C'è stata una carezza delle rocce..dopo di che' è entrata la leva del freno sulla coscia...un paio di centimetri

Sai Roberto leggo spesso la tua firma....................... !!!



E' cosi' la legge del discesista,non la ho fatta io,sto attento a rispettarla... cerco di crescere piano piano...per limitare i danni :-?
Fino adesso a parte la spalla sx (causa )meglio che sto
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
andree quanto lattice ci va a ruota per capite quanto peso risparmio a ruota se una cammeradaria pesa 400 grammacci???

Luca so che Andreadrz ha problemi con internet quindi ti rispondo io: andrea ti direbbe di farlo,qlc etto lo risparmi ma io ho provato e' un lavorone da fare e da mantenere,devi riimmettere lattice ogni tanto e se dai un'ammaccata al cerchio si sgonfia tutto.

Io ho risolto montando le camere da dh e mettendoci 200-300cc di lattice,il tutto pesa un botto,ho acciaccato il cerchio anteriore ma non si e' sgonfiato nulla... con un bell' effetto giroscopico stabilizzante che aiuta nei salti....heheheheh tanto mica ci debbo fa' dh....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
concordo con mad cat tranne che sul fatto delle botte sul cerchio e sgonfiaggio i miei double wide e altri che ho latticizzato di botte ne hanno prese a tonnellate mai sgonfiate per questo motivo
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Ehi mi sono scordato di dirvi di aver sentito di un raduno che vogliono fare a guarcino per il 30/09.....in merito ad una discesa notturna......con possibilità di accamparsi per una notte....
Nn sono a conoscenza di altre informazioni.....

Voi sapete nulla.....??
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io lunedi' diserto perche' ho molto lavoro arretrato da consegnare,e poi dopo 2 giorni di bike park non so quanta energia x sterrare mi rimarra'...
magari x mercoledi' che e' il mio giorno magico di riposo...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io mi riconsolo con l'aglietto...........
eeee......ee........riparo la leva del freno!

Voi andate alla notturna allora?

Adesso capisco come ha fatto quella leva ad infilarsi nella tua coscia...si era spezzata nella caduta,giusto?
Io vorrei andare alla notturna,mi potranno fermare solo impegni inderogabili(es. sotto schiaffo da mi moje )
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Adesso capisco come ha fatto quella leva ad infilarsi nella tua coscia...si era spezzata nella caduta,giusto?
Io vorrei andare alla notturna,mi potranno fermare solo impegni inderogabili(es. sotto schiaffo da mi moje )


(es. sotto schiaffo da mi moje

Veramente era rotta anche prima e.....quindi sono un c.........e

o-o

Spero di venire anche io alla notturna....vediamo
 

WilLupo

Biker assatanatus
Si' dicono sabato pomeriggio brutto e domenica tutto sole,ma noi sappiamo che non sono molto attendibili....io cmq vado.

Scusa ma... dove lo vedi domenica tutto sole?!?
Su meteolive vedo fulmini e su 3B goccioloni d'acqua... sull'Abruzzo

Fortuna che siamo solo a giovedì e c'è possibilità di errore.
Io comunque vengo se c'è qualche speranza di poter montare in seggiovia...
Se confermano sto tempo me ne resto più vicino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo