• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Dunque, con 24 ore di ritardo (giusto il tempo per riprendere il fiato dopo la prestazione), volevo ringraziare i vecchi e i nuovi amici per esserci fatti questo splendido regalo.
Scusate il pragmatismo, ma dopo "avventure" come quella di ieri, sembra di conoscersi da una vita.
Sassi bianchi, rocce bianche, ghiaia bianca, massi bianchi e ancora sabbione, pietre, pietroni bianchi.
Montagne e boschi verdi che sembrano un quadro impressionista (spero di non aver detto una caxxata, non capisco un piffero di pittura ma mi vanto di riconoscere le cose belle, soprattutto i panorami alla Ansel Adams).
E' stata la mia quinta uscita freeride, quindi sarebbe riduttivo definirla come la più difficile della mia "onorata carriera", ma credo che non sarà facile trovare qualcosa altrettanto impegnativa. Tutto questo sembra bellissimo; invece è tristissimo! E' come l'alpinista che una volta scalata la montagna più alta non ha più stimoli per migliorarsi....
...oh! scherzavo, eh!
Qulache verità c'è lo messa...trovatela voi.
Grazie ragazzi: grazie Andrea, grazie Germana, grazie Roberto per quello che siete e, sopratutto, per quello che tramettete. Grazie anche ai nuovi amici Achille (non si fa così! comunque: tanti auguri a teee, tanti auguri a teee, tanti auguri Achille, tanti auguri a teeee.), Cristian(o?) e Ermanno (rigorosamente in ordine alfabetico). Abbiamo fatto un bel gruppo!
Ogni altra descrizione potrebbe essere addirittura superflua. Bisognava viverla in prima persona e mi dispiace, senza ironia (giuro), per chi non l'ha vissuta.

Ciao cakao!
 

WilLupo

Biker assatanatus

per tutto ciò che hai scritto.
Sì, sembra di conoscersi da una vita, anche io ho scritto una cosa simile sull'altro topic: evidentemente c'è molta terra comune tra noi se le sensazioni sono così simili.


E anche il senso di "tristezza"... una cosa che ho provato molte volte.
Non è l'impossibilità di migliorarsi, perchè migliorarsi in effetti si può all'infinito (anche dopo aver scalato la montagna più alta, la si può salire da una via più dura... o dopo aver sceso il sentiero più difficile lo si può scendere meglio ) e gli stimoli si rinnovano sempre

Però, dopo avventure così belle da essere... "perfette", si prova un desiderio impossibile di viverle di nuovo
Dopo tanti anni di sport di avventura, ancora non mi ci sono abituata
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...viste le foto...troppo belli sti posti ma 'mmazza li pietroni!!....però adesso vi vogliamo tutti QUI!!!...con la mittica Germana capogruppo!!....mi raccomando, eh? o-o o-o o-o
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io vengo ma perchè, prima che chiuda la funivia, non programmate una trasferta al G.S.?
Ti garantisco che vale la pena ...
..a me non dispiacerebbe... non so se lo sapevi ma sono purtroppo reduce da un infortunio....da un' occhiata qui...tuttavia sono ormai prossimo a totale guarigione...comunque prima di inizio Settembre con la mtb non ricomincio...se a Settembre la funivia è ancora aperta magari un pensierino...
 

WilLupo

Biker assatanatus

Acc... no, non lo sapevo .. che ti è successo?
Marò quanti infortunati... (

La funivia chiude verso la metà di settembre (un anno fa il 12): magari fai in tempo o-o
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Oggi "GRANDE" guarcino con Dominich.....peccato che:
1) Ho bucato 289.617 volte
2) Per fermare la navetta DOminich e Ruotesgonfie sono andati avanti mentre io mi sono PERSO nel bosco
3) Durante il naufragio mi è cascata la biga prima, il casco poi su un dirupo...di 20 metri almeno!!!
4) Persa maschera nuova...p'agata 50 euro e vissuta per 2 guarcinate!!!
5) Torno a casa e trovo l'altra macchina col vetro rotto!!!
Ma che sfiga oggi!!! Almeno la prima parte della frascara è stata spettacolare!!! Terreno eccezionale e ssi scendeva velocemente alla grande!! Anzi (mi sono sparato anche i drop ihihihih)
CMQ ci stiamo organizzando sempre con Dominich e la sua P3 per venerdi o sabato!!!!!!! Cominciamo a liberarci!!! Ciaoo
 

WilLupo

Biker assatanatus
..ho corretto il post con un link...se vuoi dacci un 'occhiata..

Visto.

Con più anni di te e... molte più fratture, lo so bene che non c'è limite alla sfiga

E non basta guidare entro i limiti, come dice qualcuno...
La realtà è che ci sono situazioni che non si lasciano prevedere... delle vere e proprie trappole

Tuttavia, aver paura delle trappole della vita in genere... equivale a seppellirsi subito.

Bello il testo di Neruda
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Anch'io con molto ritardo ringrazio tutti per la splendida compagnia per il più bel giro freeride che abbia mai fatto. per il prossimo di questa portata mi toccherà aspettare un pò viste le condizioni di mia moglie e dato che il rientro a casa alle 20.45 non è passato proprio inosservato.
Forse non ci crederete ma la parte del corpo che mi ha fatto più male il giorno dopo è stata il , forse perchè ho pedalato molto con la sella troppo inclinata (cioè regolata per la discesa). Spero di rivederci presto magari anche per qualcosa di meno impegnativo (solo dal punto di visto dell'orario di rientro OVVIAMENTE ).

P.S. per chi ha fatto le foto inviatemele per cortesia a c.realacci@tiscali.it in dimensioni originali (se non avete l'ADSL magari almeno quelle in cui ci sono io )
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
vabbè dopo tutta sta poesia quando pensiamo riscrivere la storia della poesia?non so se sono stato chiaro :
CIO' QUATTRO DICASI QUATRO BIGLIETTI DELLA FUNIVIA NON SO SE MI SPIEGO
fate vobis
 

WilLupo

Biker assatanatus
vabbè dopo tutta sta poesia quando pensiamo riscrivere la storia della poesia?non so se sono stato chiaro :
CIO' QUATTRO DICASI QUATRO BIGLIETTI DELLA FUNIVIA NON SO SE MI SPIEGO
fate vobis

Per quello che mi riguarda, un qualunque lunedì tranne il 21
Oppure un sabato.
Eviterei la domenica... troppo affollamento in giro sui sentieri.


@tutti: il file zip con le sole foto (in formato originale) che ho postato qui pesa la bellezza di 54 mb circa. Il file con tutte le foto sta sui 170 mb
Non mi sembra il caso di servirsi della posta... posso masterizzare dei cd
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it

oggi ho visto la tua biga e mi ha detto di sentirsi molto sola e che tiziano ogni tanto ci prova corri a riprenderla prima che caschi in crisi depressiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo