uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
pro e poi pongo solo discesa ..solo per il piacere di riassaporare la scream....ve prego portatemi dove come e quando vi pare ma in modo che prendo la scremmozza
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Carissimi, ma il meteo che dice?? Se dà pioggia mi metto a piangere, c'ho una voglia di stare un pò in mezzo ai boschi...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
io conto di venire, la conferma definitiva la posso dare oggi nel primo pomeriggio, si fà solo la mattina come sempre?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io rinuncio x lavoro sopraggiunto a ritmo incalzante e sopratutto per botta al ginocchio che ora mi fa abbastanza male rimediata 2 ore fa su scala mobile del deca :la volevo fa' in modo eXtreme ma mi ha detto male!:scassat:,ciao divertiteve,sara' x la prox!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Non ce posso crede... pure tu infortunato! Ragazzi, scusate ma devo mio malgrado rimanere a casa... oggi pomeriggio sono scivolato su una scala metallica (bagnata) e mi sono fatto un volo di 2 scalini, cadendo di schiena e di ehm, "coccige"... :medita:

Mò sto a casa colla schiena dolorante (e non solo la schiena), e un'incazzatura notevole.:medita:

Sterrate pure per me, salutatemi Germana e fate pure delle belle foto, così che io possa rosicare meglio... :smile:

Io rinuncio x lavoro sopraggiunto a ritmo incalzante e sopratutto per botta al ginocchio che ora mi fa abbastanza male rimediata 2 ore fa su scala mobile del deca :la volevo fa' in modo eXtreme ma mi ha detto male!:scassat:,ciao divertiteve,sara' x la prox!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo