• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Per risalire alle antenne dall'incrocio che descrivo nel mio messaggio devi andare in direzione Rocca di Papa (andando verso Roma dall'arrivo dei sentieri, cioè quel piccolo spiazzo vicino al bar, al semaforo è la strada in salita verso destra) dopo forse 3-400 metri, in una curva a destra, sulla destra c'è un piccolo slargo con una stradina. Lì c'è una casupola con un custode al quale bisogna pagare il pedaggio di 60 centesimi/persona (se non sbaglio) in quanto la strada è privata. Di solito basta pagare solo al primo giro.

Buon Anno anche a te e a tutti gli Infra!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
AH...dimenticavo, per venerdì semmai...


...


...


...


...


...


...


...PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD




PORTA IL CD
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Da seguace Big stamani ho portato per controllo generale sia la scream che la kona per ogni evenienza in occasione di venerdi...certo preferirei prendere la bestia nera....stamattina scodinzolava...aveva la bava sulla forka....
allora raga venerdi ormai l'avete detto si esce
chi come dove quando e perche
se nn altro sempre se nn piove troppo nn mi devo ammalare fino a febbraio

Comunicaz. per big Stamani sono andato all'aci per pagare il bollo macchina...ho reclamato di nuovo riguardo ai soldi che ci devono dare...oggi mi chiamano per chiarirmi
ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo