uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Cari ragazzi,
come diceva il mio Big Jim con lo zaino parlante: è dura ma ce la faremo!
Un sacco di neve, tanta spinta (a parte quel "non umano" di Tavernello che se l'è pedalata tutta!!!), super discesa e l'avventura non è finita lì: per andare a riprendere la "axcxa-mobile" abbiamo fatto i numeri in neve fresca (san 4x4 ci ha fatto la grazia). Achì: ti sei ripreso?
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ma che quote più basse mò inizia il divertimento :bum-bum-:
con la neve fresca

Andrea! Mi sa che hai fatto bene. Un bu..o di mulo che non hai idea. Germana mi dice che con condizioni meteorologiche favorevoli è tutta un'altra cosa. Così come fatto ora (bufera di neve, spinta e ritorno sotto la pioggia) mi sa che la scream ce la spaccavi sulla testa.:))):
Comunque il suo fascino....
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Posso garantire che quella discesa fatta in condizioni meteo favorevoli e' molto divertente ed anche se all' inizio c'e' un po' da pedalare poi la discesa ripaga ampiamente....tecnica con belle roccione e pendenza elevata,ma allo stesso tempo scorrevole e goduriosa :))):,perfetta x bici da fr belle pesanti,meno x fr pedalabili :-?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Andrea! Mi sa che hai fatto bene. Un bu..o di mulo che non hai idea. Germana mi dice che con condizioni meteorologiche favorevoli è tutta un'altra cosa. Così come fatto ora (bufera di neve, spinta e ritorno sotto la pioggia) mi sa che la scream ce la spaccavi sulla testa.:))):
Comunque il suo fascino....
ormai conosco i miei polli ................o-o
col cavolo che me o-oce freghi
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
viste le previsioni meteo dei prossimi giorni la neve diventerà una pappa sciolta mista a fango perciò bisognerà aspettare un pò per scendere sulla neve me sa che ci becchiamo solo tanto fango che odio :sumo:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Posso garantire che quella discesa fatta in condizioni meteo favorevoli e' molto divertente ed anche se all' inizio c'e' un po' da pedalare poi la discesa ripaga ampiamente....tecnica con belle roccione e pendenza elevata,ma allo stesso tempo scorrevole e goduriosa :))):,perfetta x bici da fr belle pesanti,meno x fr pedalabili :-?

Ma la discesa è stata fantastica (e sotto la neve non è stato per niente male!:volo:) e che il tratto che tu dici pedalabile lo abbiamo spinto, in maggior parte (Tavernello escluso:hail:). Con la neve e il forte vento contro non era possibile (con i miei mezzi:-(() riuscire a farlo in sella.
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ma la discesa è stata fantastica (e sotto la neve non è stato per niente male!:volo:) e che il tratto che tu dici pedalabile lo abbiamo spinto, in maggior parte (Tavernello escluso:hail:). Con la neve e il forte vento contro non era possibile (con i miei mezzi:-(() riuscire a farlo in sella.

Mi ricordo anche Lummurennu' se l'era pedalata tutta con la sua ancicciotti da fr e gomme leggere,io e Germana sull'ultima parte piu' verticale con le rocce invece abbiamo optato x un sano spingismo che ci ha permesso di salire 'quasi' negli stessi tempi,ma con un fattore 'Q ' notevolmente inferiore.....:mrgreen:.
Poi in discesa forti dei nostri caterpillar allungavamo decisamente sul marchigianello ma alla fine ci siamo divertiti tutti da matti,unica cosa noiosa il recupero mezzi(ma quanti km sono?)
Tavernello lo ho conosciuto a pratoselva,sara' un quintale di muscoli,l'unica bici del park che lo supportava era una scream ex opacio con la molla da 700,e quando scendeva se spostavano pure l'alberi :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo