• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

E che te frega, ti metti in coda e ti fai la tua discesa
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Di quale modello di formula parlate? stavo quasi pensando di sostituire gli XT
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Di quale modello di formula parlate? stavo quasi pensando di sostituire gli XT

Formula oro 18k,potenti leggeri e modulabili,hanno solo un difetto:dissipano malamente il calore accumulato anche con i dischi da 200,se messi sotto stress su percorsi lenti le pastiglie fumano dopo poche frenate;secondo me hanno usato rotori troppo scarichi e materiali poco conduttivi termicamente x costruire i pistoncini (una volta si usava la bachelite,ora vietata)x non far surriscaldare l'olio, forse e' x questo inconveniente che adesso hanno fatto i dischi + grandi da 220,di cui ho ordinato un esemplare che tarda un po' ad arrivare...speriamo bene...forse anche le pastiglie sinterizzate potrebbero aiutare...
Cmq se vuoi poi ti faccio sapere i risultati del disco + grande e pastiglie sinterizzate cosi' ti regoli....


Per quanto riguarda la megavalanche con me nn ci sarebbe storia...sarei capace di far partire tutti e poi farmi la mia discesa infarcita di soste riposanti e goderecce :magna: :-P beandomi del panorama e chiacchierando con tutti quelli che incontro...altro che 50 minuti,arriverei a sera....
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Intanto domattina sessione di allenamento a Guarcinoland!!!

Quasi, quasi mi faccio una megavalanche!!!

altro che sessione allenante
mentre tornavamo a roma mi ha telefonato moira orfei ci vuole al suo circo per fare i funamboli
marò i jolly che sono volati oggi sull'elettra
americà ivanhoe quando scendo sulle pietraie incaxxate per favore levatevi che mi rallentate eh eh eh eh

W la megavalanche
a casa mi sono accorto di aver rotto tre raggi dietro il double wide però è drittissimo anche dopo l'elettra indistruttibili
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Altro che jolly... tutto il Fil-rouge ci siamo giocati!!!
Pare che ci abbiano fatto una squadra apposta per Giochi senza frontiere!o-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
daje che tra poco vado di corno ci aspetta co sto caldo la neve si sarà sciolta mò sento la signora delle montagne che dice
lì bisogna portarsi l'asso nella manica e giocarselo al momento giusto
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Con Vado non si scherza, però se arriviamo sufficentemente freschi giù, ci si può divertire!!!

E se arrivassimo senza prima trastullarci con portelle varie all'ora di pranzo alla fraschetta delle cascatelle sarebbe il massimo,a me il Vado mette sempre una fame.... :magna: e poi portella & valloni sono sempre li' disponibili x tutto il meriggio...:-?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Vado si Vado si VAdo si si si
Nn veo l'ora......di trastullarmi come ben dice Roby ....poi che c'e' anche una discesa li vero? ihihihihihih
Dai....forse una delle piu spettacolari.....big...io anziche' l'asso me porterei tutti i jolly...de due mazzi (fampotte')
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ao ma domani mattina Venerdi che fai?Stai a veni a guarcino decideteeeeeeeeeeee o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo