uscite infrasettimanali freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
toccherebbe sapere le condizioni meteo del gran sasso non sarebbe male farsi la lunga da campo imperatore a isola del gransasso very hard freeride
considera che per parco batteria mi sa che siamo in pochi perchè se non sbaglio sabato e domenica c'è la gara dh
 

Argail

Biker extra
4/12/06
713
0
0
Roma
www.myspace.com
toccherebbe sapere le condizioni meteo del gran sasso non sarebbe male farsi la lunga da campo imperatore a isola del gransasso very hard freeride
considera che per parco batteria mi sa che siamo in pochi perchè se non sbaglio sabato e domenica c'è la gara dh
no, la gara è a città di castello, Parco Bateria lo stavamo valutando, bisogna solo vedere se ci sono le risalite, cominciamo a fare una lista?
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
toccherebbe sapere le condizioni meteo del gran sasso non sarebbe male farsi la lunga da campo imperatore a isola del gransasso very hard freeride
considera che per parco batteria mi sa che siamo in pochi perchè se non sbaglio sabato e domenica c'è la gara dh

Gran sasso out troppa neve
intendevo dire che essendoci la gara a città di castello non so quante persone lunedì siano disponibili
@axcxa al limite guarcino con variante elettra se non la conosci
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
toccherebbe sapere le condizioni meteo del gran sasso non sarebbe male farsi la lunga da campo imperatore a isola del gransasso very hard freeride
considera che per parco batteria mi sa che siamo in pochi perchè se non sbaglio sabato e domenica c'è la gara dh

Gran sasso....c'e' ancora la neve,tanta,la ho vista dalla webcam...e la macchina va lasciata suuuuu
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Gran sasso out troppa neve
intendevo dire che essendoci la gara a città di castello non so quante persone lunedì siano disponibili
@axcxa al limite guarcino con variante elettra se non la conosci

:mrgreen: :mrgreen:
non conosco elettra.. per me è ok...
cosi si torna anche abbastanza presto e mi posso dedicare un po alla famiglia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo