• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite infrasettimanali freeride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Chiedo a Orkodh ...... per me va benissimo....
Sentiamo poi il resoconto di Big di oggi a guarcino.....e calcoliamo che lunedi è il 4 giorno di sole consecutivo dopo pioggia che ha sciolto la neve.......
Ma ss. Trinità è la stessa cosa? Scusate
Ciaooooooooooooo
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

Guarcino con poca neve sarebbe l'ideale...a Cassino tu conosci il posto?

alla ss il posto e' bello,la corriera aiuta ma come la giri la giri e' sempre na faticaccia (abbiamo provato anche a tagliare bici in spalla sulla cresta ma non e' possibile)e tutto sommato di discesa 'vera' c'e' ne' pochina...anche se quel poco 'bastona' parecchio chi non e' abituato a scendere sulla roccia oppure ha bici am.
 

WilLupo

Biker assatanatus
Io di Cassino non so niente: se c'è un dislivello tale da poter fare un solo riporto, va bene. Ma se sono i consueti 2-3-400 metri e tocca fare su e giù con le macchine per divertirsi un pò... allora tanto vale andare a Montecavo che sta dietro l'angolo (oltre tutto è un pezzo che non ci vado )
Mi sa che a Cassino finiamo per passare la giornata su 4 ruote invece che 2
A Guarcino non credo proprio che la neve sia un problema. Le alternative erano per cambiare un pò.
Di giri AM più leggeri di quello dell'Autore, e anche più remunerativi come discesa, ce ne sono
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito

infatti sono d'accordo con te,guarcino e' bello e comodo ma bisogna pure cambiare...sentiamo che dice BIG A sulla praticabilita' e poi decidiamo,io sono d'accordo a fare anche qlc giro nuovo,se la discesa e' abbastanza lunga non ci dovrebbero essere problemi x organizzarci con le macchine...
x es il pomilio non lo ho mai fatto...
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
off-topic:Ho saputo da alcuni parenti della zona che dalla prox estate sara' attiva sul monte Catria una bidonvia-seggiovia(non sono stati molto chiari in merito)ma la cosa promette bene....
 

WilLupo

Biker assatanatus
off-topic:Ho saputo da alcuni parenti della zona che dalla prox estate sara' attiva sul monte Catria una bidonvia-seggiovia(non sono stati molto chiari in merito)ma la cosa promette bene....
Mhmmm non farti illusioni, a quanto so, fonte Sorci Verdi , con la vecchia bidonvia ci si fa poco. A guardare la carta direi che hanno ragione
Comunque magari qualcosa ci inventiamo. Purtroppo non sarà il 53...
 

WilLupo

Biker assatanatus

Chissà se è fattibile... tocca chiedere ai compari abruzzesi: considera che la quota di partenza è 2000.
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
notizie da guarcino
tempo estivo
neve zero
grande botto di big con infortunio da valutare per ora non riesco quasi a camminare ciò una coscia che è il doppio dell'altra che molto esile già non è
per lunedì se e ripeto se riesco ad uscire sicuramente non potrò pedalare
la sfiga maledetta sono caduto per l'unico pezzetto di neve ghiacciata che c'era su una sponda e cadendo ho centrato l'unica roccia nel raggio di svariati metri e meno male che avevo le protezioni altrimenti non so
aho se lunedì posso direi di fare frascara più elettra che ne dite?
ps come dice americano
ammazza che botto
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ciao da Americano oggi Guarcino era na favola (tanto sole e neve quasi zero ammazzza che callo) .Me dispiace per Big che non si è potuto fa la seconda de discesa, causa caduta imprevista nell' unico tratto di neve ghiacciata che sfiga!PS: ao a BIG hai visto a non fasse da er resto dall' autista che succede ar secondo giro ci ha pure detto! ma non eravate in tre?(ammazzza che farco) che fine ha fatto il vostro amico?A BIG se fossi in te na bella grattata mella darei dato il precedente tooo detto de non da confidenza agli estranei 8-) AO speramo che lautista finisca er suo fluido gufareccio senno so ca...:-? A Valescrim che te sei perso :-? :-? :-?
 

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
andrè, me dispiace tuttapposto? (

...levame na curiosità: ar posto della roccia adesso che c'è? un mucchietto de brecciolino o la sabbietta dei gatti?
A regà sto aspettà la forca mannaggia sto a piedi...

Deve ancora arrivà la RCV che ho ordinato ma me sa che non la faccio montare e aspetto che rientra una RC2X usata...

Me sa che pe quando avrò na forcella ce starà la neve dappertutto...
se continua così la prossima guarcinata me la faccio co la frontina!! :-?
a proposito, che niente niente v'avanza na forcellina da 100-110?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Forza Big A rimettiti presto...
che oggi sono stato piu' sfigato di te:
dopo un intervento dal dentista di 2 ore a suon di tira e molla e martellate(che mi pareva essere stato investito al volo da un tir mentre gappavo la granfondo dei colli albani) mi e' stato diagnosticato un problema serio all'osso della mascella...
morale della storia:
un botto di punti,ineiezioni di antibiotici potentissimi x 1 settimana e mille altre porcherie,pappine liquide x 2 giorni ,lato destro della faccia gonfio come una 3'' e stanotte dormo col caxxo infatti sto qui a postare.
come ciliegina sulla torta:
posso si' andare al lavoro,ma non in moto,motorino(e qui gia' mi sono accasciato al suolo avendo avuto come una premonizione).......e......
indovina quale altro mezzo a due ruote non posso usare x almeno
due settimane.......
 

Chewbacca

Biker serius
14/6/06
295
0
0
SS Cassia
Visita sito
in bocca al lupo pe sto periodo de degenza...la prossima uscita ce la godremo di più!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
A Robè ammazza che culo!!!!!!!!!
Sto periodo la sezione Lazio del Forum sembra un Lazzaretto: varicella, spalle rotte, colli bloccati, cosce fuori uso.

Vogliamo fare un bel raduno, che ne so, al Gemelli????
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
aho big se piega ma non si spezza per lunedì voglio andare armato di pala e picozza a distruggere quella maledetta roccia
chi si aggrega alla spedizione punitiva?
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
aho big se piega ma non si spezza per lunedì voglio andare armato di pala e picozza a distruggere quella maledetta roccia
chi si aggrega alla spedizione punitiva?

facciamo anche un'incursione a montecavo sul 5 a distruggere il maledetto ceppetto-radice che sta all'inizio del ripido in traiettoria:non si vede e gia' 2 volte mi ha agganciato la bici x i flat facendomeli perdere,mi sono salvato dal botto solo giocandomi tutti i jolly,Andrea tu hai visto come.....sembravo ser lancillotto....
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Io vengo io.......ho gia il pantalone militare....provvedero' lunedi mattina a procurarmi una ferita con punti di sutura in volto.....sai qst rende piu' agguerrito........aaaaaaaaaaagggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo