uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
Certo che se come oggi..!!! Paesaggio spettrale con visibilità ridotta a 30 metri....immersi nelle nuvole grige...un freddo da paura e tanta tanta neve.....pensate ho buttato le dita!!!tanto ho quelle di scorta.....
Gabriella ormai se nn fa tempo bello......nn è piu' tanto carina e poi quei 20 strappetti .....oggi l'ho odiata!!! Frascara invece al contrario della G era da paura bella bella reggeva da paura.....!!!! Grande barista dell'albergo .....fatevi fare un cappuccino da lei!!!! e poi sosta da Lauretta....
Biker.flavio / Dominich
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
E poi....la biga tremava tutta a fine della prima discesa .....erano i raggi lente...ma lenti lenti....ma lenti lenti lenti.....3 erano staccati....eeeehhh
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ao' st'anno comincia bene:sto sotto antibiotico:zapalott: che venerdi' debbo togliere un coraggioso dente che scampato a tutti gli infortuni discesistici degli ultimi anni e' rimasto vittima dei terribili torroni croccanti natalizi...
ma si puo' andare in bici con l'antibiotico? bho mesa' che le difese immunitarie non sono molto d'accordo... :fatti-so:
 
E poi....la biga tremava tutta a fine della prima discesa .....erano i raggi lente...ma lenti lenti....ma lenti lenti lenti.....3 erano staccati....eeeehhh

assassino!!!! e meno male che ti avevo detto di passare per una controllatina dopo una mesata, perchè pensavo che una persona normale fa una, massimo 1 o 2 uscite a settimana, ma te ne farai 3 o 4!!!! A te dovevo dire passa tra una settimana!!! :-)
passa che ti controlliamo la belva!
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
assassino!!!! e meno male che ti avevo detto di passare per una controllatina dopo una mesata, perchè pensavo che una persona normale fa una, massimo 1 o 2 uscite a settimana, ma te ne farai 3 o 4!!!! A te dovevo dire passa tra una settimana!!! :-)
passa che ti controlliamo la belva!

Si si.... devo passare Lucia'.........quando ho tempo....forse giovedi sono da voi!!!!! CIAOOOOOo-o
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
domani io e roberto andiamo a montecavo appuntamento alle 10 al lago di castel gandolfo al parcheggio della fontana se qualcuno si vuole aggregare noi ci vediamo lì
:free:
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Hello Big. Hai Chiamato Americano e Americano arisponbe. Venerdi su a neve a Guarcino e chi soo perde! e na settimana che sto a monta mobili e te pare che me fa paura na sporverata de neve, ao pe monta la mia bigha e scende a valle a mazzetta me po ferma solo na valanga:-? nun c'è problema Americano e presente coooooooooooo a neve oooooooooooo senza a neve PS: ammazzza quantera bono sto vinello stasera:-P :))): :))): :))): :))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo