uscite infrasettimanali freeride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LUCAS.04

Biker marathonensis
14/8/04
4.225
0
0
italy
Visita sito
che ti posso dire mi piace come forka estetica è bellisssima
bèè le cose mi sono cambiate dalla 888 200 piastre alte mo messo questa da 180 mono piastra il demo mi e diventato più nervoso pero hai livelli di sospensione mi piace tanttissimo poi alla seconda discesa che ha comiciato a rodasse andava sempre meglio!!!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
infatti stavo scherzando ;-)
dal punto di vista estetico e bellissima... e da quello che dici anche dal punto di vista meccanico :-)
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Confermo quanto detto da Luca, giornata spettacolare! Prima discesa di Frascara e poi la Gabriella per darci il colpo di grazia con tutti quei pezzi a spinta. La neve era ancora poca e comunque dove presente non ha fatto altro che innalzare il livello di divertimento, infatti teneva benissimo :))): .
Per di più oggi ho anche osato qualche drop e spinto un pò di più specie sulla Gabriella.
Grazie a todos :-?
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Americano conferma, bella giornata passata in ottima compagnia, anche se oggi ho avuto un incontro ravvicinato con la neve ammazza che botto so tutto rotto, me sembravo spalmen! me spalmavo da tutte le parti.Grandi tutti. ps:Se becco chi me continua a pensa quando esco in bici glie rompo er c............:))): :))):
 
Te lo dico io chi ti pensa...sta qua vicino...è Santre...er gufo della Caffarella!

Americano conferma, bella giornata passata in ottima compagnia, anche se oggi ho avuto un incontro ravvicinato con la neve ammazza che botto so tutto rotto, me sembravo spalmen! me spalmavo da tutte le parti.Grandi tutti. ps:Se becco chi me continua a pensa quando esco in bici glie rompo er c............:))): :))):
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
grande giornata big ha droppato un pò de tutto si sta iniziando a scafà il ragazzo la stinkona lo inorgoglisce sempre di più
mi piace parlare in terza persona
a regà ci si vede il prossimo anno
appuntamento per venerdì 5 gennaio 2007 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:free:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
A big.....io molto probabilmente venerdi sono libero...faccio notte:-) quindi se parte....se scende, si prende un thè caldo...si va al bagno...si sale, si scende ....e poi ci si ferma da Lauretta...se magna e se riparte...oleeeeeeeee
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
A big.....io molto probabilmente venerdi sono libero...faccio notte:-) quindi se parte....se scende, si prende un thè caldo...si va al bagno...si sale, si scende ....e poi ci si ferma da Lauretta...se magna e se riparte...oleeeeeeeee

tutto perfetto eliminerei solo la sosta da lauretta che la sua mortazza me se ripropone sempre per due giorni e me butterei con le zampe sotto ad una tavola imbandita sul serio che poi dal 7 me tocca da fa la dieta così risparmio 100 euro de molla per l'ammo
:free:
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
tutto perfetto eliminerei solo la sosta da lauretta che la sua mortazza me se ripropone sempre per due giorni e me butterei con le zampe sotto ad una tavola imbandita sul serio che poi dal 7 me tocca da fa la dieta così risparmio 100 euro de molla per l'ammo
:free:

Ancora meglio....cosi' vado a lavoro che barcollo........ma nn mollo :sumo:

:-? o-o :bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo