Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
A prato selva tutto ok, e come da quando ha aperto anni fa torno sempre con il sorriso,anche se stavolta ho fatto solo 7-8 discese ogni mezza giornata in quanto dividevo il tempo con la famiglia al 50%...:specc:
3 minuti di panico quando sono uscito dal ristorante,mi sono ribardato e la mia bimba (quella di metallo nuova bianca)........... sul trespolo nn c'era piu'!!!..:!:
dapprima ho pensato ad uno scherzo dei .......soliti noti,visto che il 60% della gente che stava li' la conosco,poi ho pensato al furto e mi sono fatto un giretto al piazzale,ed ho visto la mia amata ........sdraiata a prendere il sole davanti al noleggio:
era stata riconsegnata al posto di una intense!
ed a quel punto il panico e' scattato x il buon Achille e prole...:paur:
caccia al tipo....che poi si e' scoperto un innocuo padre di famiglia,che inebriato dall'adrenalina ???:-P( le due bici in comune avevano solo il colore) aveva lasciato sul trespolo l'intense.



P.S.hendrix mannaggia ma dov'eri nascosto?sotto al droppone?
 

ValeScream

Biker tremendus
11/5/06
1.149
0
0
Roma
Visita sito
io venerdi se mi resta libera la giornata volevo andare a guarcino ... e volevo portare un mio amico che nn ha mezzo proprio. Qualche dritta?? chi affita? vale la pena? non e' di primo pelo cmq fa enduro....sub canoa ecc hihhihi-- renato bike plus ?? big vieni ??
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...Sò che è ancora presto, ma LUNEDI' 26 SETTEMBRE a GUARCINO c'è nisciuno???
Me sò liberato un giorno e me farebbe molto da piacerissimo... :celopiùg:
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io venerdi se mi resta libera la giornata volevo andare a guarcino ... e volevo portare un mio amico che nn ha mezzo proprio. Qualche dritta?? chi affita? vale la pena? non e' di primo pelo cmq fa enduro....sub canoa ecc hihhihi-- renato bike plus ?? big vieni ??

me pari matto ...
che altro fa sto amico tuo??? ma che lo conosco????
io venerdì me sa che non posso vado o mercoledì o giovedì
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
me sa che non posso.........

...e che non mi entrano i guanti se no...
picture.php
:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo