Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Venerdì 03/04 Guarcino:
Oddiokasko
Cuggino di oddiokasko
Big-Andrea
Caciara?
Ivanhoe?
Madcat?
......

Lunedì 06/04 Terni:
oddiokasko
Paperoga
Figlio di Paperoga
Big-andrea?
Ivanhoe?
Caciara?



che fatica stò freeride.... :-)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Per venerdì a Gaurcino ho mooolte probabilità di ricominciare a scendere :celopiùg:
Per Lunedì la vedo dura ma non si sà mai :cucù:


Venerdì 03/04 Guarcino:
Oddiokasko
Cuggino di oddiokasko
Big-Andrea
SHT
Caciara?
Ivanhoe?
Madcat?
......

Lunedì 06/04 Terni:
oddiokasko
Paperoga
Figlio di Paperoga
Big-andrea?
Ivanhoe?
Caciara?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per venerdì a Gaurcino ho mooolte probabilità di ricominciare a scendere :celopiùg:
Per Lunedì la vedo dura ma non si sà mai :cucù:


Venerdì 03/04 Guarcino:
Oddiokasko
Cuggino di oddiokasko
Big-Andrea
SHT
Ivanhoe?
......

Lunedì 06/04 Terni:
oddiokasko
Paperoga
Figlio di Paperoga
Big-andrea?
Ivanhoe?
Caciara?

Direi che così è più giusto :-) mi raccomando per chi è in forse lunedì di farmelo sapere entro domani che chiamo vito!
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Direi che così è più giusto :-) mi raccomando per chi è in forse lunedì di farmelo sapere entro domani che chiamo vito!
Ciao Paolo.. Senti, ma tu in caso avresti un posto libero in macchina?.. Perchè io in quel giorno non ho nessuno che mi possa accompagnare.. Ma per che ora si ritorna a casa?..
Ovviamente mi sto solo informando, perchè i miei non sono molto favorevoli a mandarmi in giro con gente che non conoscono.. La cosa è indipendente da me, quindi, non pensare che io abbia cattive opinioni su di te :-).. In caso il mio numero ce l'hai..
Bye
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Lunedì è un pò un problema per me dare passaggi... più che altro perchè prima di partire devo portare la pupa a scuola... e per stare a terni in tempo bisogna partire max alle 08:00 da roma... e la scuola apre alle 745... di solito io riparto da terni alle 2-2:30 in modo da stare a roma per le 3:30 per lo stesso motivo.... quindi per terni no passaggi purtroppo...
cosa diversa è venerdi, perchè viene mio suocero a prendere la pupa quindi sempre in un' ottica di rientro verso le 2:30-3 posso dare passaggi...
 

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
Uhm... con anche caciara saremmo 6... direi terni lunedì è completo.... però stavolta sul cassone de fori ve ce mettete voi ;-) anzi caciara che è l'ultimo :-)

lo sapete...con voi anche legato sul cofano da roma...
ma lunedi passo causa lavoro (pssss.....dicono no-debilita l'uomo....:spetteguless:)
c'ho un conto aperto con guarcino pero'...:azz-se-m:
e aspetto resoconti delle due giornate..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo