Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
...azzarola mi sarei unito volentieri x la mia iniziazione a Guarcino, ma lavoro nel pomeriggio....... sarà x la prossima se mi volete!!!
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
si ma mi devo fare la notte in piedi fino a dopodomani a mezzogiorno .....e se mi sveglio pure presto.......
..vi terrò d'occhio.. prima o poi mi tocca.
Da quello che ho capito Guarcino non si può perdere!!!
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
da paura tempo perfetto
dall'osservatorio tutto pulito
su a campo catino un delirio di neve anche 2 mt
il foes con ammo tarato a dovere mette paura
ammazza quanto viaggia mega dritto con carpiato frontale e relativa distruzione della visiera
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
da paura tempo perfetto
dall'osservatorio tutto pulito
su a campo catino un delirio di neve anche 2 mt

Tocchera' aspettare maggio x rifarsela tutta senza neve e guazza!

il foes con ammo tarato a dovere mette paura
ammazza quanto viaggia mega dritto con carpiato frontale e relativa distruzione della visiera

Ocio che anche se il carro lavora meglio la tenuta in curva nn cambia...
Vabbe' basta che nn te sei fatto male!
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Oggi giornata piena a Guarcino. Abbiamo tentato di scendere da Campo Catino ma un muro di circa 2mt. di neve ce l'ha impedito. Allora abbiamo fermato la navetta e ci siamo fatti portare giù all'ossevatorio da dove il sentiero era decisamente pulito. Il solito letto di foglie bagnate lo rendeva decisamente scivoloso ma, usciti dal bosco, il terreno era perfetto.
Abbiamo presentato Caciara alle rocce di Guarcino e si sono trovati reciprocamente simpatici. Certo la Frascara è un pò recalcitrante con gli sconosciuti (vero Paolo?:rosik:), ma, tutto sommato, potrebbe essere nato un amore.
Aspettando la seconda risalita abbiamo fatto un cambio di forcella alla cavalcatura di Caciara, cosa che gli ha permesso, insieme all'asciugarsi delle foglie, di osare qualcosina di più nella seconda discesa. Il Big si è esibito in un doppio Tolup proprio davanti ai miei occhi, ma ci ha rimesso solo la visiera del suo casco.:hahaha:
Peccato che non siete venuti... :celopiùg::smile:
 

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
Oggi giornata piena a Guarcino. Abbiamo tentato di scendere da Campo Catino ma un muro di circa 2mt. di neve ce l'ha impedito. Allora abbiamo fermato la navetta e ci siamo fatti portare giù all'ossevatorio da dove il sentiero era decisamente pulito. Il solito letto di foglie bagnate lo rendeva decisamente scivoloso ma, usciti dal bosco, il terreno era perfetto.
Abbiamo presentato Caciara alle rocce di Guarcino e si sono trovati reciprocamente simpatici. Certo la Frascara è un pò recalcitrante con gli sconosciuti (vero Paolo?:rosik:), ma, tutto sommato, potrebbe essere nato un amore.
Aspettando la seconda risalita abbiamo fatto un cambio di forcella alla cavalcatura di Caciara, cosa che gli ha permesso, insieme all'asciugarsi delle foglie, di osare qualcosina di più nella seconda discesa. Il Big si è esibito in un doppio Tolup proprio davanti ai miei occhi, ma ci ha rimesso solo la visiera del suo casco.:hahaha:
Peccato che non siete venuti... :celopiùg::smile:

ivanhoe ha ragione: guarcino 1 caciara 0:scassat:
ma l'amore e' scattato...
e i due mosca muniti niente male...:duello:
oddiokasko sempre preziosi i tuoi consigli!!:-?
e big? 9.5 al carpiato...:loll:
 

Allegati

  • DSC00081_0001.jpg
    DSC00081_0001.jpg
    42,2 KB · Visite: 12
  • DSC00075_0001.jpg
    DSC00075_0001.jpg
    35,5 KB · Visite: 14

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo