Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Ammazza che spettacolo de foto.... ma so meglio le bige :artista:Ao fra unaltro paio de mesi, Ammericano aritorna dei vostri :i-want-t: almeno spero :celopiùg: Se tutto va a buon fine, co ste caz............ de fratture, ho chiuso.A Big me
stai a diventa troppo secco ........... non è che te stai allenà di nascosto? Voi da giu a Ivan...... detto er Fluido? Allora devi da Magnaaaaaaaaaaaa :smile::smile::smile::smile:.Un saluto a tutti i freeride Da americano PS: Ivan ma che cosa è quella forca bianca, con la strana scritta folxs ma e straniera? E tipo una Schiver o una Manitou? Sempre a compra dentro sti centri commerciali hihiihihihih
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ammazza che spettacolo de foto.... ma so meglio le bige :artista:Ao fra unaltro paio de mesi, Ammericano aritorna dei vostri :i-want-t: almeno spero :celopiùg: Se tutto va a buon fine, co ste caz............ de fratture, ho chiuso.A Big me
stai a diventa troppo secco ........... non è che te stai allenà di nascosto? Voi da giu a Ivan...... detto er Fluido? Allora devi da Magnaaaaaaaaaaaa :smile::smile::smile::smile:.Un saluto a tutti i freeride Da americano PS: Ivan ma che cosa è quella forca bianca, con la strana scritta folxs ma e straniera? E tipo una Schiver o una Manitou? Sempre a compra dentro sti centri commerciali hihiihihihih

a grande namo daje che dovemo fa un foes day a guarcino
ps ammazza come va sto fly da pauraaaaa
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Ammazza che spettacolo de foto.... ma so meglio le bige :artista:Ao fra unaltro paio de mesi, Ammericano aritorna dei vostri :i-want-t: almeno spero :celopiùg: Se tutto va a buon fine, co ste caz............ de fratture, ho chiuso.A Big me
stai a diventa troppo secco ........... non è che te stai allenà di nascosto? Voi da giu a Ivan...... detto er Fluido? Allora devi da Magnaaaaaaaaaaaa :smile::smile::smile::smile:.Un saluto a tutti i freeride Da americano PS: Ivan ma che cosa è quella forca bianca, con la strana scritta folxs ma e straniera? E tipo una Schiver o una Manitou? Sempre a compra dentro sti centri commerciali hihiihihihih

Mah... guarda, non ti sò dire molto su quelle bici perchè le abbiamo prese a noleggio li al centro. Mi pare si chiamino Forest o Fosters... non ricordo proprio. Quanto alla forcella deve essere roba cinese o taiwanese ma a parte le finiture decisamente mediocri, il funzionamento non è poi così male, tipo una Manitou Stance, per intenderci.
Quanto a Big, ci si è trovato decisamente bene. Ma ha anche detto che non è certo paragonabile al Chaparral!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
PS: Ivan ma che cosa è quella forca bianca, con la strana scritta folxs ma e straniera? E tipo una Schiver o una Manitou? Sempre a compra dentro sti centri commerciali hihiihihihih
hai ragione americà... anche io mi vergognavo un pò, la mia bella e blasonata nomad in compagnia di quei cancelli.... d'altronde che devì fà... viviamo in democrazia!!!:spetteguless:
 

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
mmmmmm...mi son perso belle cose...
domani vado con mandrake a monte cavo la mattina. chi vuole venire... dice prende un moab? ma che e'?? :omertà: pure domani me tocca rincorre...
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
mmmmmm...mi son perso belle cose...
domani vado con mandrake a monte cavo la mattina. chi vuole venire... dice prende un moab? ma che e'?? :omertà: pure domani me tocca rincorre...

.... stò dall'altra parte del mondo... altrimenti molto volentieri.
spero di esserci quando organizzerete x Guarcino.
alla prox
 

caciara

Biker popularis
22/10/06
76
0
0
roma
www.youtube.com
Dicasi da bomb moab, vecchio tipo di carro armato di ben 21 kg o oltre,in poche parole il Mandrake va giu pe forza :smile::smile::smile::smile:


"Qualsiasi oggetto dell'Universo attrae ogni altro oggetto con una forza diretta lungo la linea che congiunge i baricentri dei due oggetti, di intensità direttamente proporzionale al prodotto delle loro masse ed inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza".


7a713de364c35de8674e3975c97e864c.png


america' me stai a di che mandrake segue sta formula??

o questa??:
“Un cervello maschile è attirato da una forza proporzionale alle dimensioni delle tette ed inversamente proporzionale alla distanza di queste dal cervello stesso”

hihihihhi
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
"Qualsiasi oggetto dell'Universo attrae ogni altro oggetto con una forza diretta lungo la linea che congiunge i baricentri dei due oggetti, di intensità direttamente proporzionale al prodotto delle loro masse ed inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza".


7a713de364c35de8674e3975c97e864c.png


america' me stai a di che mandrake segue sta formula??

o questa??:
“Un cervello maschile è attirato da una forza proporzionale alle dimensioni delle tette ed inversamente proporzionale alla distanza di queste dal cervello stesso”

hihihihhi
Si e propio così hiihihihihi :pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
"Qualsiasi oggetto dell'Universo attrae ogni altro oggetto con una forza diretta lungo la linea che congiunge i baricentri dei due oggetti, di intensità direttamente proporzionale al prodotto delle loro masse ed inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza".


7a713de364c35de8674e3975c97e864c.png


america' me stai a di che mandrake segue sta formula??

o questa??:
“Un cervello maschile è attirato da una forza proporzionale alle dimensioni delle tette ed inversamente proporzionale alla distanza di queste dal cervello stesso”

hihihihhi

La seconda.... che hai detto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo