Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La nuova Orbea Rise è arrivata! Disponibile in una versione SL e in una LT, ha il nuovo motore Shimano EP810 e il sistema proprietario RS. Ho avuto modo di fare i primi giri sui sentieri di casa sulla SL, ecco le mie sensazioni e tutti i dettagli, peso compreso.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Mi permetto di intromettermi perchè mi hanno raccontato qualcosa.:smile:
- Risalita di 4 Km abbastanza seria;
- Discesa MOZZAFIATO con terreno quasi impraticabile;
- la fraschetta era piena di cinghiali e gamberi di fiume (che schifo!);
- saliscendi di 15km bevuto tutto d'un fiato.
Stiamo ancora sudando (d'altronde meglio sudare che suprendere!):smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.315
0
0
Boville
Visita sito
40km col cancello!? complimenti..... ma dateci quelche altra info in più no?

Fotine non ne abbiamo fatte,le mani x problemi di sopravvivenza era meglio tenerle ben strette sul manubrio...forse qlc foto la ha fatta big alla fraschetta ai gamberoni di fiume prima che sparissero...:smile:
Cmq avevamo ben 2 telecamere sui tubi sterzo (w la monopiastra)che hanno fatto il loro porco dovere assai bene....
A breve posto un assagino,sto preparando un dvd risoluzione 720x 526 (DV)ad usufrutto dei fratelli della congrega.
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
40km col cancello!? complimenti..... ma dateci quelche altra info in più no?

Niente cancelloni. Tutte "veritable All-mountain"!
Insomma... pane per i denti del tuo destriero.
Le info te le darà il Gatto-Matto che ti può dare indicazioni dettagliate (fraschetta compresa!).
Comunque era una settimana che cercavamo aderenti...
 

angelogreco

Biker popularis
Ragazzi mi posso unire a voi per lunedì pensate possa essere all'altezza di Guarcino i miei giri sono stati Tolfa, Fosso Fioio, Mentorella se avrete pazienza sarò dei vostri non voglio essere di intralcio grazie fatemi sapere