Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
'Mazza che caldo oggi !!!!

Spiace per l'inconveniente meccanico di Big, che ci ha priato della sua compagnia per la prima discesa.

Guarcino, se lo conosci, non lo eviti ;-)

Grazie a tutti, ad Ivanohe in primis (nostra guida "spirituale"), per la giornata ;-)

Da rifare, sicuramente. o-o
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Della serie 'Antò....fa callo....'

Bella giornata, mi ha fatto piacere conoscere robertone, SHT, big andrea, ivanohe, e i due rookies rikk93 e amico.

Mi sa che i lunedì Guarcino mi vedrà spesso....:)
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
x lunedì QUASI SICURO che ce stò pure io...:celopiùg:

Oggi bellissssssssssima giornata, a parte la faccia de robertone che è la prima che ho visto la mattina, però il resto fikissimo, me sò pure inzeppato dentro na siepe dopo un saltello...AH AH AH AH AH !!! :smile:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Io me so divertito, però diciamo che sarebbe stato meglio:
-dormire qualche oretta in più (quindi non metteresi a cambiare le gomme all'una di notte ;-))
-fare colazione non con tre bisvcottini all'ultimo secondo
-lasciare sti cazzo de freni
e forse ce poteva pure stare un condizionatore imboscato nello zaino :mrgreen:..

Altre cosette:
-abbiamo concluso da Mario, abbiamo mangiato bene, ma come diceva qualcuno è un pò caro: pane+ 4 primi+ 1 assaggio di grigliata+ 2 bott acqua naturale e mezza di romanella 10€ a testa per 4 persone.. L'altro giorno da ?Franco?: antipasto abbondante di coppa e mortazza con bruschette e pane normale+ 4 primi+ svariate birre :-)+ acqua in bottiglia+ 4 caffè+ 4 zuppe inglesi+ macedonia 15€ a testa sempre per 4 persone.. Fate voi..
-Ho dato una controllatina al casco integrale, e ho visto che con la caduta di oggi mi è stato veramente utile, perchè devo aver tirato una bella facciata, visti i graffi sulla mentoniera..
Per il resto, mi aggregherei volentieri le altre volte, ma devo sentire come sta messo papà con le ferie..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Me stavo a preoccupà, che ancora non t'eri affacciato sul forum :roll:

Me stava a veni' il dubbio che v'avessero "accannato" davanti al bar :mrgreen:

o-o
No, è che oltre a essere crollato in macchina, appena sono arrivato a casa mi sono buttato a "quattro de spade" sul letto, e mi sono risvegliato verso le 20:30.. Che pensionato! :loll:..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo