Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
come ti trovi con una 29"?? l'hai provata?? cosa cambia nell' utilizzo free?? mi interessa parecchio la tua opinione ;-)
per ora provata solo a villa pamphili e in pineta ad ostia forse venerdì vado ai castelli
la sensazione è strana sembra di essere su una biammortizzata copia tutto sembra di avere molta più escursione ovviamente si pedala da paura
comunque la voglio portare a guarcino con molta calma ....
quando vuoi te la presto se la vuoi provare
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
per ora provata solo a villa pamphili e in pineta ad ostia forse venerdì vado ai castelli
la sensazione è strana sembra di essere su una biammortizzata copia tutto sembra di avere molta più escursione ovviamente si pedala da paura
comunque la voglio portare a guarcino con molta calma ....
quando vuoi te la presto se la vuoi provare

C'hai messo la fox 32??
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
no per ora ho la forcella di serie quando trovo un occasione mi attivo ahahah
volevo trovare qualcosa un pò trail am gnorantella insomma ma non conosco il mondo della 29 escursione sui 120
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Si organizziamo un bel giro enduro su terra,tipo il giro di montecavo che ha poca roccia-pietre e non spacca la schiena,ci sono mille varianti per farlo piu' o meno pedalato.
E mi raccomando,:il-saggi:quando e se attraverseremo il territorio dei temuti Rangers di rocca di papa niente protezioni e caschi integrali,io ho famiglia e non voglio finire in galera per CrAzY? ByKe? :smile:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
daje namo in mezzo alla fanga

Domattina e' bel tempo,
che famo?
Non so come hai montato la front,io sono 3 mesi che non pedalo e prendo la enduro monocorona con le gomme da xc.
Vogliamo partire da casa mia e ci arrampichiamo sul monte x stradine?
la salita e' progressiva e non e' mai eccessiva,in cortile ho il tubo x lavare le bici.
Potremmo fare lago + panoramica fino su a monte cavo se ci va.
Il ritorno e' 100% discesa,quindi quando ne abbiamo abbastanza si gira la bici e si torna.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo