Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xzainonx

Biker serius
2/5/11
134
0
0
roma
Visita sito
avoia........tanto ormai da quando non c'è più il povero Bernacca, con le previsioni ci prendono poco............cmq per venerdi danno pioggia la mattina presto e poi sole.........speriamo bene
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
Ma una ventina con 20 bici??? E non fanno storie?

Biglietto dove si compra?
Da martedì in poi sto libero anche io quasi quasi mi vengo a fare un giro..

Mi puoi dare piu info riguardo questa navetta e magari se avete il tracciato da caricarmi sul navigatore per favore?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ma una ventina con 20 bici??? E non fanno storie?

Biglietto dove si compra?
Da martedì in poi sto libero anche io quasi quasi mi vengo a fare un giro..

Mi puoi dare piu info riguardo questa navetta e magari se avete il tracciato da caricarmi sul navigatore per favore?

La navetta la puoi prendere al primo o secondo bar di Guarcino,
Passa alle 8 40 la prima e 10 40 la seconda, il biglietto lo fai sulla corriera stessa ( costo di ogni corsa 3€) io non ho traccia, ma se ti posso dare un consiglio, se è la prima volta che vai, aggregati a qualcuno che conosce il posto:il-saggi: per il resto Buon divertimento
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
dai allora tutti abili e arruolati e scusate se vi ho chiesto se eravate abbastanza preparati ma vedrete poi se avevo ragione ahahahhaah se c'è fango un paio di passaggi sono caxxi amari cioè se li famo scivolando tipo holiday on iceahahahaha
 
4/7/11
137
0
0
39
Subiaco [RM]
Visita sito
No no che scuse, fai bene a puntualizzare, si il fango immagino ce ne sia,mperò vabbe dai al massimo ci sará qualche botto...
Ma i giri sono completamente in discesa, da pedalare non cè neanche per tornare a riprendere il bus? Ve lo chiedo perche se è cosi mi porto il corpetto e evito di portarmi lo zaino grande, o magari in 3 ci dividiamo uno zaineto piccolo solo per camere d aria e pompa
 

xzainonx

Biker serius
2/5/11
134
0
0
roma
Visita sito
Vai su youtube e digita freeride a guarcino per farti un'idea..fango e pietre a volontà ....Cmq io il corpetto me lo porto.....sono reduce da un botto che mi ha tenuto fermo 45 giorni.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo