forse anche io sono libero questo lunedì e martedì(mattine), mi piacerebbe aggregarmi. se riesco vi faccio sapere.
ps: più facile che lunedì faccia montecavo e martedì mentorella, rispetto a guarcino...
magari potessi........ ho il tempo ma sto aspettando un bullonne particolare della bike da un mese...... se vado da un tornitore faccio primachi viene lunedì a guarcino? dai che prendiamo la prima nevicata
magari potessi........ ho il tempo ma sto aspettando un bullonne particolare della bike da un mese...... se vado da un tornitore faccio prima
magari potessi........ Ho il tempo ma sto aspettando un bullonne particolare della bike da un mese...... Se vado da un tornitore faccio prima
Veniamo anche noi .... by
ebbene si!! non c'è piu l'importatore quindi i tempi si allungano (.........)ancora???
GIA!!!! non avevo pensato a Serafino.... abitavo a tormarancia e lavoravo a garbatella....il caffè è scontato quando sarà!!Se ti interessa uno che fa rettifiche/tornitore sta tra La Basilica San Paolo e la Cristoforo Colombo. Via Giustiniano Imperatore ma non ricordo il numero.
Ho già fatto fare qualche lavoretto.
L'ho trovato ora
Barigelli Serafino, via Giustiniano Imperatore 198 065414526.
Se risolvi mi offri un caffè
ebbene si!! non c'è piu l'importatore quindi i tempi si allungano (.........)