a me che le analisi ce le ho tutte perfette un pò di freeride non farà mica male,vero? a parte gli schersi io venerdi sarei disponibile x una lunga monte cavo - lago (risalita in auto) qualcuno si aggrega ? il meteo sembrerebbe propizio.
ok se ne riparlera' a marzo allora!! Marco ciaoo...guarda un po' se all'adio c'e' qualche gamberetto buone condizioni ???!!
a me che le analisi ce le ho tutte perfette un pò di freeride non farà mica male,vero? a parte gli schersi io venerdi sarei disponibile x una lunga monte cavo - lago (risalita in auto) qualcuno si aggrega ? il meteo sembrerebbe propizio.
Monmtecavo furgonizzato infra??Marzo è arrivato! Che si fa?
Monmtecavo furgonizzato infra??
a me che le analisi ce le ho tutte perfette un pò di freeride non farà mica male,vero?
si....Ma non dovevamo organizzare uscite serali zompo-magnerecce???
Monmtecavo furgonizzato infra??
Disponibile lunedì a qualsiasi proposta (no bunga-bunga!).
Ma non dovevamo organizzare uscite serali zompo-magnerecce???
Domani esce qualcuno?
avrei voluto ma purtroppo...influenza e bimba dal dottore...
ma pensa che volevo uscire pure io domani e invece me tocca portà il bimbo dal pediatra!!!
portiamo anche gli sci !!!
guarcino in settimana ?
finalmente di nuovo on line con nuovo gestore!!!
Com'é il meteo x lunedì?
Io domani alle 13,30 tornando a casa dal lavoro mi fermo in villa pamphili per zompare. Ho individuato un quarto drop che mi sembra il più bello di tutti.
Chi ha voglia di farsi una passeggiata in zona mi mandi sms al numero del mio profilo. Domani mattina lavoro e ho cell. spento
letto troppo tardi, avevo un impegno ma poi mi hanno mandato negativo...peccato!!
Forse lunedì mattina riesco a liberarmi se non piove mia moglie lo porta lei il bimbo a scuola.
poi alle 16:00 entro al lavoro....se non mi chiamano durante il w.e. e mi dicono che devo fare la mattina, non si sa mai!