Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
a me che le analisi ce le ho tutte perfette un pò di freeride non farà mica male,vero? a parte gli schersi io venerdi sarei disponibile x una lunga monte cavo - lago (risalita in auto) qualcuno si aggrega ? il meteo sembrerebbe propizio.






sta settimana uno schifo...x la prossima peggio.
ma non il meteo mi riferisco ai miei turni di lavoro

ti chiamo appena ho un varco!!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
finalmente di nuovo on line con nuovo gestore!!!
Com'é il meteo x lunedì?

Io domani alle 13,30 tornando a casa dal lavoro mi fermo in villa pamphili per zompare. Ho individuato un quarto drop che mi sembra il più bello di tutti.
Chi ha voglia di farsi una passeggiata in zona mi mandi sms al numero del mio profilo. Domani mattina lavoro e ho cell. spento
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
Io domani alle 13,30 tornando a casa dal lavoro mi fermo in villa pamphili per zompare. Ho individuato un quarto drop che mi sembra il più bello di tutti.
Chi ha voglia di farsi una passeggiata in zona mi mandi sms al numero del mio profilo. Domani mattina lavoro e ho cell. spento



letto troppo tardi, avevo un impegno ma poi mi hanno mandato negativo...peccato!!

Forse lunedì mattina riesco a liberarmi se non piove mia moglie lo porta lei il bimbo a scuola.
poi alle 16:00 entro al lavoro....se non mi chiamano durante il w.e. e mi dicono che devo fare la mattina, non si sa mai!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
letto troppo tardi, avevo un impegno ma poi mi hanno mandato negativo...peccato!!

Forse lunedì mattina riesco a liberarmi se non piove mia moglie lo porta lei il bimbo a scuola.
poi alle 16:00 entro al lavoro....se non mi chiamano durante il w.e. e mi dicono che devo fare la mattina, non si sa mai!

Io esco martedi con un collega e facciamo il giro del lago.
Oggi ho provato ad affrontare il muro che ho trovato in villa ma niente da fare. Le altezze vanno dal metro ai due metri ma non è agevole saltare neanche nei punti più bassi. :il-saggi:Con calma, ci passo oggi che ci passo domani, vediamo se ce la faccio prima a saltare e poi a non spalmarmi per terra.
La consolazione è che l'atterragio è sempre sull'erba.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo