• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

madh

Biker novus
8/11/10
17
0
0
roma
www.madh.it
bello verrei anche io, mi piacerebbe farmi un vero giro come si deve! ma lunedi ho un colloquio di lavoro! io potrei martedi!! vabbe alla prox!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io martedi esco; destinazione Lucretili (scarpellata) che preferirei, oppure castelli nemi o castelgandolfo con relative discese.
@Ivanhoe; se vengo a fare la scarpellata ti aggreghi o non ti regge la pompa?
Se non ti decidi non comincerai mai a pedalare
 

madh

Biker novus
8/11/10
17
0
0
roma
www.madh.it
bee scarpellata?? dipende di quantè? io non sono super allenato come voi!! ma ci si potrebbe stare!! dipende da quanto pedalate?! cosa intendi fammi capire meglio!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Io-oo-oo un giro sui lucretili martedì lo farei......la scarpellata non lo mai fatta quindi per me si può.......dai Ivan ti vengo a prendere io, tanto dovremmo abitare vicino
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Io-oo-oo un giro sui lucretili martedì lo farei......la scarpellata non lo mai fatta quindi per me si può.......dai Ivan ti vengo a prendere io, tanto dovremmo abitare vicino

Alternativa meno impegnativa per la salita è castelgandolfo con la discesa del diavolo e il n.4. Per la scarpellata, ho una traccia che però non corrisponde al nuovo giro che ho fatto a settembre con gli "scatenati".
Un giro parte da marcellina mentre l'ultimo che ho fatto parte da palombara.
Possiamo vedere chi è interessato e decidere lunedi pomeriggio
Comunque devo prima accompagnare la bimba a scuola alle 8,00 e dopo mi posso muovere
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan




Castelgandolfo lo fatto giovedì con kimba.....io farei la scalpellata........poi rimandiamo la decisione a lunedì pmg.....
P.S. per gli orari non ci sono problemi
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Castelgandolfo lo fatto giovedì con kimba.....io farei la scalpellata........poi rimandiamo la decisione a lunedì pmg.....
P.S. per gli orari non ci sono problemi

Per me va benissimo anche la Scarpellata; è un invito a nozze. Solo che voglio rimediare la traccia dell'ultima versione che ho fatto del giro. Tu di solito da dove parti? Palombara?
Considera che io devo portare mia figlia a scuola e dopo posso muovermi, quindi l'appuntamento dovrebbe essere tra le 9,30 e le 10.
Il mio cell lo trovi sul mio profilo; mandami sms col tuo numero
 

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito

Ma a me mi portate o no???
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ma a me mi portate o no???
Noi ti abbiamo invitato. Solo che devo chiedere quanto dura il giro perchè massimo alle 15 vorrei stare alle macchine per tornare e prendere la bimba a scuola.
Se mi dicono che dura 4 o 5 ore o si piotta o si cambia e ci si butta a castelgandolfo. Domani cerco di essere più preciso perchè sono anche già d'accordo con andrea etna
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo