Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
ma si dai, ritiro fuori dal secchio dei panni sporchi calzoni e felpa infangati sabato prima che finiscano in lavatrice così sono moralmente e fisicamente pronto ad affrontare una amttinata molto dirt....
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
ragazzi.non immaginate quanto mi dispiace e che cappellata ho fatto a non portarmi la biga dietro con me a Roma...ma da rimini fioccava la neve eil tempo nemmeno a dirlo erl ata..tempesta perfetta ho ritenuto opportuno non portarmi la biga visto il mal tempo!-----------Invece che -----stamattina c'era il sole e m'attacco ar cavolo !
Comunque scusateme per l'Assenza ..ma stamattina il sole premiava monte cavo !!!
comunque verranno giorni migliori..e vi tengo in contatto!.
buon anno a tutti Roberto..............
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
madrake..te ringrazio che me prestavi un cancello.......solo ora leggo sul forum..peccato che me tocca scende poi coi calzoncini e mani nude! nun me so portato nemmeno una protezione..ma grazie del gesto ! a buon rendere........alla prox occasione.........cosi col tempo divento mezzo veterano de monte cavo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo