Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
mamma mia la demo vola sopra ogni oggetto che gli si pone davanti alberi sassi .....
oggi due discesa perfetta la prima la gabriella fatta molto tranquilla per sciogliersi
poi frascara a tutta come ai vecchi tempi della scream aho il demo 9 è più maneggevole della scream e non conosce ostacoli l'unico ostacolo sono io.......
 

mandrake

Biker superis
4/9/06
393
1
0
roma-morena
Visita sito
A ragà che rosicata, stamattina mi hanno fatto fare tardi all'asilo per un problema del .....
sono arrivato a casa alle 9:00 non ce l'avrei fatta ad arrivare in tempo.
Pensavo di avere il numero di Big-Andrea per chiamare ma niente.

A che ora sono le navette?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Ma come te trovi co tutto quel carro dietro, bielle, biellette e cuscinetti ???
A me solo guardarlo me mette il malditesta ! :smile:



mamma mia la demo vola sopra ogni oggetto che gli si pone davanti alberi sassi .....
oggi due discesa perfetta la prima la gabriella fatta molto tranquilla per sciogliersi
poi frascara a tutta come ai vecchi tempi della scream aho il demo 9 è più maneggevole della scream e non conosce ostacoli l'unico ostacolo sono io.......
 

ribbarta

Biker novus
Bella regà!
Io pure sono uno CHE può uscire solo infrasettimana,però vivo a Perugia.Cercherò di seguire questo topic sperando che prima o poi deciderete di andare a Terni,di modo che possa aggregarmi anche io,sempre che possa....BELLA e buona RIDEATA
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
Ma come te trovi co tutto quel carro dietro, bielle, biellette e cuscinetti ???
A me solo guardarlo me mette il malditesta ! :smile:

il mal di testa viene a chi mi sta dietro perchè cambia la morfologia dl terreno
seriamente il carro dietro lavora in maniera egregia copia tutto specialmente in frenata è fantastico un altra cosa rispetto al fly o alla scream
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo