Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
a'maggico!!

....se mi ridanno il ferro x lune 20 te lo appggio x terni

...... coinvolto anke rOOk!!!!!!

vero rOOk? com'è andata a pescassè?dacci notixie della location

Pescasseroli bello, simile a Guarcino come percorsi, tutto molto naturale, in una giornata senza rogne e rallentamenti vari si fanno penso fino a 9/10 discese da circa 1/4 d'ora l'una, fisico permettendo (io ieri ne ho fatte 6 e alla fine ero distrutto, complice rottura del cavo del cambio che bloccato nel rapporto lungo nei pochi passaggi in salita mi ha prosciugato le forze).

Per il 20 sempre che la mugliera non la pensi diversamente (mi ha già chiesto se me lo tengo libero ) vorrei andare a Cassino, da quello che ho visto c'è un bel gruppetto, tu no?

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
HEY raga io da lunedì prossimo me ne vado in sicilia sino al 24 agosto....questa settimana (ma venerdì non posso) proverei, visto che stò già in ferie, a farmi la prima uscita in discesa.....nessuno vuole organizare qualcosa?....se poi questa anima pia ha la possibilità di mettere sulla macchina pure la mia bici....."e nà fetta de culo dove è tenero tenero nohooo"????
Fatemi sapere qualcosa dai....mi sò stufato di fà pealate....ormai spingo sempre il rapporto più pesante

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Ti do un suggerimento OT: perchè non vieni sabato allo SWUP?.. NOn lo dico per niente, ma perchè sarà difficile trovare qualcuno che FReerideggia durante la settimana escludendo il lunedì e il venerdì..
Poi vedi te, se vuoi ci possiamo organizzare per due salti in caffarella..
Bye

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito

NO...da venerdì nn posso più (in effetti nn mi soo spiegato)......la caffarella nn mi stuzzica tantissimo...xrò è una cosa semplice da fare in effetti....verrei col treno.....ci penserò grazie

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
NO...da venerdì nn posso più (in effetti nn mi soo spiegato)......la caffarella nn mi stuzzica tantissimo...xrò è una cosa semplice da fare in effetti....verrei col treno.....ci penserò grazie
Ah ok, pensavo non potessi solo di venerdì..
Eh lo so, ma purtroppo non ci sono grandi alternative..
Se vuoi possiamo organizzare una Montecavata di pomeriggio, ma devo sentire un attimo, perchè per le risalite c'è bisogno di qualcuno..
Bye

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe

Insomma venerdì 17 guarcino:

oddiokasko
..............

Lunedì 20 cassino o in alternativa (se le 9:30 è troppo tardi) terni:

oddiokasko
Rook
............??

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Rigate dritto che, anche se non ci sono, vi controllo dall'isola!
Io voto per la "Beneamata pineta di Cassino"! Il mio voto conta?:-?
e ci mancherebbe... io pure voto per cassino, così come rook, come abbiamo già detto... io ho detto
se le 9:30 è troppo tardi
perchè prima delle 08:00 ho difficoltà a partire da roma....

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
ma proprio nessuno nessuno......sempre in "alternativa".....!!

In effetti l'unico punto negativo della Pineta sono i locals, soprattutto quelli con cui sono uscito io. Per niente disponibili e neanche tanto simpatici. Pensa che a me per "qualche" minuto di ritardo all'appuntamento del mattino non mi hanno nemmeno voluto con loro a pranzo dal Mario locale.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo