Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
qualke anno ke pratico ....mai andati a guarcino
sempre msentito dire e curioso di provare
ke tipologia di tracciato è?
x biga dh o freeride
dev'è il famigerato giornalaio x la punta?
...................................
ma sopratttuttto do stA guarcino ?'? e come sarriva
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Sei di garbatella?? hai un' ancillotti?? mi sa che ci conosciamo... ci siamo visti una volta a roccaraso e tu eri con hotchili giusto??
Comunque ormai guarcino lo conosco bene, dò quasi del tu ai serci... per l biga da dh va bene, ma imho da fr è meglio... la punta in realtà è davanti alla statua di padre pio (se metti guarcino-v. s. francesco su google maps la trovi... il giornalaio stà circa 200 mt prima sulla sx (di fronte al bar)
Comunque quando vuoi a disposizione....
 

gianpol27

Biker popularis
7/6/06
51
0
0
LaGarbatella
Visita sito
Sei di garbatella?? hai un' ancillotti?? mi sa che ci conosciamo... ci siamo visti una volta a roccaraso e tu eri con hotchili giusto??
Comunque ormai guarcino lo conosco bene, dò quasi del tu ai serci... per l biga da dh va bene, ma imho da fr è meglio... la punta in realtà è davanti alla statua di padre pio (se metti guarcino-v. s. francesco su google maps la trovi... il giornalaio stà circa 200 mt prima sulla sx (di fronte al bar)
Comunque quando vuoi a disposizione....


è vero ....roccaraso un anno fa
bella giornata
divertito
spero di raidare ancora insieme
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Per la macchina ho qualche difficoltà xchè sicuramente viene mio cuggino e forse anche il fratello.... nella mia 4-5 biker con bici è veramente impensabile....
Robbè ma tu che strada fai?? qiuanto ce metti?? io di solito a24 uscita val vomano e torno indietro (almeno così c'è scritto pure sul sito).....
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Robbè ma tu che strada fai?? qiuanto ce metti?? io di solito a24 uscita val vomano e torno indietro (almeno così c'è scritto pure sul sito).....

Io, da Monterotondo, scendo sulla Salaria e faccio quella che ho scritto un paio de post sopra ;-)

Ho sempre fatto anche io l'A24 come dici te, ma, alla fine dei giochi, ce metto lo stesso tempo...:roll:

Sabato scorso, sono partito alle 6 da casa e, con mooolta calma (soste bar, bevutina acqua solfurea, etc. etc.) sono arrivato su qualche minuto prima delle 9. :roll:

La seggiovia parte alle 9:30, per cui. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo