• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite infrasettimanali freeride - parte seconda

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ok ci saro' anch'io!
Una santa donna mi tiene la pupa...
X domattina come gia' ha detto Paolo le previsioni sono buone,sicuramente ci scappano un paio di discesette sulla frascara,vado a caricare l'atrezzatura!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
EEE ragazzi che vi siete persi!
Guarcino ci ha regalato una splendida giornata di sole!

La frascara mi ha dato l'impressione di essere un po' abbandonata,sempre piu' scavata dall'acqua sembra di scendere nel letto di un torrente.

La gabriella(oggi abbiamo deciso x quella vecchia)invece e' in ottima forma,terreno praticamente perfetto, sulle sue infinite curve e sponde in terra abbiamo aperto il gas e goduto da matti!
Per finire in bellezza pranzetto rigeneratore di sali minerali (e de panza) con fettuccine al ragu....:magna:
Peccato solo x qualche acciacchetto che non mi ha permesso di divertirmi come avrei voluto.
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito

Ti sei dimenticato di un altro particolare che ha contraddistinto la giornata, almeno sulla Frascara:




 
Reactions: oddiokasko

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Sei troppo bbuono, ma... (leggi il post sopra)!
off-topic: secondo voi dove lo trovo un movimento centrale da 83mm a Roma (Truvativ ISIS)?
Hai sentito Luciano?..

Comunque, come è andata?.. Vi siete divertiti?.. Io mi sono dato alla Caffarella, e sto imparando anche a fare il "non-so-come-se-chiama", in pratica girare il manubrio in salto.. Una cazzata, ma mi fomenta troppo ..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo