uscite in provincia di Como o parco groane

igorpetrovich

Biker serius
15/5/13
146
0
0
Visita sito
Benvenuto!
Noi siamo un gruppetto che fa uscite come da te descritte nel parco pineta, spina verde, parco del lura etc.
Ci trovi nel thread parco pineta, ti aspettiamo!

SOKIMA

Biker novus
Ciao ragazzi, anch'io sono nuovo del forum e soprattutto del posto e come Pulsar cerco qualche gruppo a cui aggregarmi per qualche uscita, consigli e socializzazione, ho una Giant Trance 3 e abito vicino alla Pinetina, appena mi rimetto in sesto mi posso aggregare a voi?
Dove vi posso trovare?
Io purtroppo potrei solo alla domenica, quando riesco

spflipper

Biker urlandum
10/5/13
596
2
0
Gerenzano
Visita sito
Ciao ragazzi, anch'io sono nuovo del forum e soprattutto del posto e come Pulsar cerco qualche gruppo a cui aggregarmi per qualche uscita, consigli e socializzazione, ho una Giant Trance 3 e abito vicino alla Pinetina, appena mi rimetto in sesto mi posso aggregare a voi?
Dove vi posso trovare?
Io purtroppo potrei solo alla domenica, quando riesco

ciao,
come ha già scritto [MENTION=134807]igorpetrovich[/MENTION] segui il posto del Parco Pineta Appiano,
noi usciamo tutte le domeniche e adesso con la bella stagione si organizza anche al ven pomeriggio o notturna in settimana
:celopiùg:

SOKIMA

Biker novus
Perdonatemi, sono neofita in questo campo, è da pochi anni che pratico questa passione per la Mtb ma ultimamente sono un po' arrugginito per via di un incidente e avrei bisogno di un po' di allenamento, va bene ugualmente se mi aggrego?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo