Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao! mi sono iscritto da poco, abito vicino a Como e cerco qualcuno per fare qualche uscita nei week end; preferisco percorsi tipo cross country e non troppo tecnici. La mia bike è una front da 29 pollici.
Benvenuto!
Noi siamo un gruppetto che fa uscite come da te descritte nel parco pineta, spina verde, parco del lura etc.
Ci trovi nel thread parco pineta, ti aspettiamo!
Ciao ragazzi, anch'io sono nuovo del forum e soprattutto del posto e come Pulsar cerco qualche gruppo a cui aggregarmi per qualche uscita, consigli e socializzazione, ho una Giant Trance 3 e abito vicino alla Pinetina, appena mi rimetto in sesto mi posso aggregare a voi?
Dove vi posso trovare?
Io purtroppo potrei solo alla domenica, quando riesco
Ciao ragazzi, anch'io sono nuovo del forum e soprattutto del posto e come Pulsar cerco qualche gruppo a cui aggregarmi per qualche uscita, consigli e socializzazione, ho una Giant Trance 3 e abito vicino alla Pinetina, appena mi rimetto in sesto mi posso aggregare a voi?
Dove vi posso trovare?
Io purtroppo potrei solo alla domenica, quando riesco
ciao,
come ha già scritto [MENTION=134807]igorpetrovich[/MENTION] segui il posto del Parco Pineta Appiano,
noi usciamo tutte le domeniche e adesso con la bella stagione si organizza anche al ven pomeriggio o notturna in settimana
Perdonatemi, sono neofita in questo campo, è da pochi anni che pratico questa passione per la Mtb ma ultimamente sono un po' arrugginito per via di un incidente e avrei bisogno di un po' di allenamento, va bene ugualmente se mi aggrego?