uscite in foggia e provincia

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Ok, domani 29/09/2013, ritrovo alle 7,45 c/o Q8 su via Manfredonia poichè la partenza del giro è prevista da S. Marco alle 8,30.
Il mio numero è pubblicato, se qualcuno vuole aggregarsi mi può mandare un sms così sappiamo chi aspettare!
Stay tuned
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
image.php
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Voglio ricordare che domenica 13 si svolgerà il primo di 3 appuntamenti che stiamo organizzando.
Ritrovo alle 8,30 presso la pista ciclabile zona 167 Rione Biccari, partenza per Troia e discesa verso Segezia con punto di ristoro. Max alle 13,00 rientro a Foggia.
Passeggiata NON competitiva ma a scopo di aggregazione. I percorsi sono principalmente su tratturi, con tratti di spostamento su asfalto in base alle condizioni del terreno (fango). Percorso facile dettato dal territorio. Altri 2 appuntamenti al di fuori della pianura sono in preparazione.....STAY TUNED.
Per info 3286695085 Leo.
 
Ciao ragazzi!!
Il 20 ottobre si terrà a San Nicandro garganico una pedalata NON agonistica nel "bosco spinapulci". Partenza in paese e seguito pasta party, nessuna quota d'iscrizione. Su Facebook, profilo di "nuova torpado" trovate la locandina. Vi aspettiamo tutti. Più ne siamo e più ci divertiamo :-) ciao!!
 

GT70

Biker novus
18/9/13
7
0
0
Foggia
Visita sito
Voglio ricordare che domenica 13 si svolgerà il primo di 3 appuntamenti che stiamo organizzando.
Ritrovo alle 8,30 presso la pista ciclabile zona 167 Rione Biccari, partenza per Troia e discesa verso Segezia con punto di ristoro. Max alle 13,00 rientro a Foggia.
Passeggiata NON competitiva ma a scopo di aggregazione. I percorsi sono principalmente su tratturi, con tratti di spostamento su asfalto in base alle condizioni del terreno (fango). Percorso facile dettato dal territorio. Altri 2 appuntamenti al di fuori della pianura sono in preparazione.....STAY TUNED.
Per info 3286695085 Leo.

Stavolta io ci sono, così inauguro finalmente la bici!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo