uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Siete mancati? Non saprete mai cosa avete perso...................:celopiùg:

Cominciamo ad organizzare qualcosina per domenica......??? Mi è arrivata una mail di un nuovo percorso.... da Palieri.....
Chi si vuole unire per un bel giro nel bosco di S.Giovanni considerate che ci sono anche ragazzini di 12 anni!!!!!!
Quindi veramente giornata aperta a tutti!!!!
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Cominciamo ad organizzare qualcosina per domenica......??? Mi è arrivata una mail di un nuovo percorso.... da Palieri.....
Chi si vuole unire per un bel giro nel bosco di S.Giovanni considerate che ci sono anche ragazzini di 12 anni!!!!!!
Quindi veramente giornata aperta a tutti!!!!

Sono contento che Fabietto abbia gradito nonostante i 12/16enni (veramente tosti) il giretto nel bosco.Mi dispiace che siamo rimasti gli unici a postare......... Praticamente ce la suoniamo e ce la cantiamo :nunsacci:.
Vai Fabietto continuiamo così:celopiùg:
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Sono contento che Fabietto abbia gradito nonostante i 12/16enni (veramente tosti) il giretto nel bosco.Mi dispiace che siamo rimasti gli unici a postare......... Praticamente ce la suoniamo e ce la cantiamo :nunsacci:.
Vai Fabietto continuiamo così:celopiùg:

Leo siamo rimasti soli a scrivere ma non a leggere qualche altro biker è solo un pò timido ma io sono sicuro che se continuiamo a fare uscite così belle e fruibili a tutti il nostro gruppo non potrà che crescere e migliorare.
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
weee ragazzi anche io vi leggo sempre, ma allora dove sono finiti i ”ZUMBA FUS” quando organizziamo un uscita di gruppo come ai vecchi tempi ?
Se a qlcuno va di fare un giretto in settimana mattina o pomeriggio turni permettendo se po fa'.
ciao a tutti.
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Allora ci siete!!!!!!!!
Stiamo uscendo (tempo permettendo) tutte le domeniche su s.giovanni o giù di li, con altre persone che non sono iscritte al forum. L'età è molto variabile, la preparazione anche, il gusto del gruppo è unico. Se volete fare mountain e stare in mezzo ad amici....... nel bosco c'è posto.....!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
anche io vi seguo seguo sempre anche perchè come posso me ne vado nei miei boschi solo che non sempre coincidono con i vostri giorni :rosik:

ren io ci sono per metà settimana meglio nel pomeriggio quando vuoi fammi sapere:i-want-t:
 

haldir

Biker novus
23/5/11
2
0
0
Manfredonia
Visita sito
Ciao a tutti....volevo giusto sapere se c'è qualche biker di manfedonia...o giù di lì..per farsi un giretto..non sono un professionista,ma la mtb è una delle mie passioni e fare un giretto,magari in primavera,mi andrebbe!!!
Vi ringrazio anticipatamente
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ciao a tutti....volevo giusto sapere se c'è qualche biker di manfedonia...o giù di lì..per farsi un giretto..non sono un professionista,ma la mtb è una delle mie passioni e fare un giretto,magari in primavera,mi andrebbe!!!
Vi ringrazio anticipatamente
Ciao Haldir benvenuto sul forum... Il nostro gruppetto è abbastanza eterogeneo c'è il 14 enne e il 50 enne però c'è anche qualcuno che è più performante di solito usciamo da San Giovanni o da Borgo Celano se non hai problemi a spostarti con la macchina il sabato troverai l'orario e il posto per l'appuntamento e un numero di telefono per rintracciarci.
Senza aspettare primavera è meglio divertirsi subito non ti sembra!!!!
A presto :cucù::cucù::cucù:
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao a tutti....volevo giusto sapere se c'è qualche biker di manfedonia...o giù di lì..per farsi un giretto..non sono un professionista,ma la mtb è una delle mie passioni e fare un giretto,magari in primavera,mi andrebbe!!!
Vi ringrazio anticipatamente

Ciao haldir, di sicuro ci sono i manfredoniani perchè li abbiamo incontrati nel bosco. Ma non so dirti come contattarli............
Al massimo valgono i consigli di fabietto.
Stay tuned :i-want-t::i-want-t:
 

haldir

Biker novus
23/5/11
2
0
0
Manfredonia
Visita sito
Grazie mille per la risposta....sì in effetti è meglio farlo quanto prima..altrimenti ci si arrugginisce!!! eh eh....Magari trovo qualcuno proprio di qui con cui avviarmi in auto e poi ci si incontra...

A presto...
 

SuperDylan85

Biker popularis
8/6/11
62
0
0
38
Manfredonia
Visita sito
Salve ragazzi, sono tornato dopo + di un anno che non mi sn fatto sentire nel forum. Ho acquistato una nuova bici e spero che questo sia uno stimolo in + per poter riprendere le uscite serie in foresta, dopo la brutta esperienza della caduta in foresta umbra sono un pò timoroso... ma vorrei superare la paura e riprendere le uscite con voi, anche grazie all'acquisto di una bici + sicura.
Io sono di Manfredonia ed automunito, quindi gli spostamenti nn sono un problema. Spero che organizzate qlke uscita entro la settimana visto che sn in cassa integrazione in qsti giorni!

Spero di riprendere... sta tutto nel fare la prima uscita!

Saluti a tutti.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Meteo permettendo domenica facciamo un giretto tranquillo, sicuramente sabato saprò essere più preciso, zona S.Giovanni o Lucera sei disponibile in entrambi i casi??
Salve ragazzi, sono tornato dopo + di un anno che non mi sn fatto sentire nel forum. Ho acquistato una nuova bici e spero che questo sia uno stimolo in + per poter riprendere le uscite serie in foresta, dopo la brutta esperienza della caduta in foresta umbra sono un pò timoroso... ma vorrei superare la paura e riprendere le uscite con voi, anche grazie all'acquisto di una bici + sicura.
Io sono di Manfredonia ed automunito, quindi gli spostamenti nn sono un problema. Spero che organizzate qlke uscita entro la settimana visto che sn in cassa integrazione in qsti giorni!

Spero di riprendere... sta tutto nel fare la prima uscita!

Saluti a tutti.
 

Classifica mensile dislivello positivo