uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Allora se non c'e' possibilità di moversi fuori dobbiamo restare nei dintorni. Cosa proponi peppe hai altri programmi?

mi sa che domani mattina non vado da nessuna parte per degli impegni improvvisi che sono sorti...:omertà:

mi faccio un giro domani pomeriggio se il tempo regge e se non regge ci vado lo stesso:rosik: se per sbaglio c'è qualcuno me lo faccia sapere senno alla prossima volta

divertitevi e occhio alle taccarate :spetteguless: :smile:
:celopiùg:
 

Injen

Biker serius
23/8/09
160
0
0
Foggia
Visita sito
Ronin e mikele ci vediamo alle 9 all'aereo della provincia? si dovrebbe aggregare anche un nuovo amico. Magari ce ne andiamo verso troia alle pale eoliche :)
Fatemi sapere
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Ronin e mikele ci vediamo alle 9 all'aereo della provincia? si dovrebbe aggregare anche un nuovo amico. Magari ce ne andiamo verso troia alle pale eoliche :)
Fatemi sapere

Credo che a questo punto sia la cosa migliore vista anche l'incertezza del meteo; in ogni caso attendo conferma da Ronin che immagino sia dello stesso parere.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
image.php

Bella uscita ieri, passo sostenuto imposto dalla new entry Massimo, e ciliegina sulla trota foto ricordo alla faccia di chi diceva che non era venuta bene!!!!!
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
a proposito di albicocche secche
L’albicocca secca si distingue perché conserva intatti i sali minerali presenti allo stato fresco. E’ ricca di caroteni, e contiene zuccheri naturali e proteine che ne fanno un alimento energetico, che nutre senza appesantire. La vera sorpresa dell’albicocca secca sta però nell’eccezionale contenuto in fibre: 24 g per 100 g. di parte edibile. Le proprietà benefiche delle fibre sono ormai largamente riconosciute. Regolarizzano la funzionalità intestinale contrastando il ristagno di sostanze nocive nell'intestino, e agiscono direttamente come antitumorali (contrastano il cancro al colon) ad esempio impedendo la formazione o l'assimilazione di sostanze cancerogene. Le fibre della frutta secca, inoltre, riducono il tasso di colesterolo o di zuccheri nel sangue, prevenendo numerose malattie. Mangiare albicocche secche nello yogurt o con una spremuta, la mattina, consente all’organismo di continuare il processo di depurazione che si è avviato durante la notte, aiutandolo a smaltire, proprio grazie all’ingestione di fibre, le scorie accumulate.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
a fabiè ma che ti è arrivata una partita di albicocche secche in negozio...?:smile:

eheheh sto scherzando ;)

bravi ragazzi per l'uscita di ieri mi sarebbe piaciuto esserci ma mi sono dovuto accontentare di un'uscita in solitaria pomeridiana all'incoronata con vento contrario fortissimo al ritorno 'cci sua!:omertà:

a domenica prossima (volendo in settimana si piò organizzare se c'è qualcuno):spetteguless:

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo