uscite in foggia e provincia

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
Salve ragassuoli.....le vacanze sono quasi finite.....allora perche' non organizziamo un uscita tutti insieme a settembre.
Nb l'invito e' esteso a tutti,piu' ne siamo piu' ci divertiamo.
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
per il 18 settembre tenetevi liber..... gli amici di san marco in lamis stanno organizzando un raduno per farci conoscere i sentieri della loro zona e pasta party finale. cerchiamo di non mancare cosi possiamo conoscerci e sostenere una bella iniziativa sul nostro gargano.... appena mi forniranno i dettagli vi terrò informati
 

fierosa

Biker serius
8/3/04
296
16
0
46
san giovanni rotondo
Visita sito
Bike
Tante e poco tempo per pedalare
come promesso ecco la locandina della pedalata ecologica che si terrà il 18 settembre a san marco in lamis.... il giro è di una cinquantina di km e si sviluppa per lo più nel bosco della difensa di san marco in lamis in fuoristrada.... l'iscrizione è gratuita e serve solo presentare un documento di riconoscimento ed è obbligatorio l'uso del casco.
l'appuntamento è per le 8 al centro di san marco e la partenza è prevista per le 9... al rientro pasta party per tutti i partecipanti e gli accompagnatori... cerchiamo di essere tutti presenti così possiamo conoscerci tutti e organizzare qualche altra cosa per il futuro
se volete altre informazioni sono a disposizione
 

Allegati

  • locandina.jpg
    locandina.jpg
    61,4 KB · Visite: 18

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao a tutti i bikers del forum
finalmente dopo circa 2 mesi riusciamo a ricombattarci per uscire in mtb anche se con qualche chilo di troppo e senza allenamento...( io )........
questa mattina in 6 abbiamo fatto un giretto sotto un sole cocente ed un'afa insostenibile niente male tanto per ricominciare, il giro: Santa Maria......tratturo i' nguill, tutto ok, solo un paio di forature per me che ancora nn ho latticizzato.
Per domenica prossima si potrebbe andare a san marco, certo la forma nn è smagliante ed in 1 settimana nn si riesce a recuperarla, ma visto che si tratta di pedalata ecologica....s' putess' fa...ke ne dite???
cia e a presto!!! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo