uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
cmq..bene.. quindi girate anche insime :) ... come vi organizzate? dove uscite? da san nicandro ogni domenica alle 8 (gruppo abbastanza numeroso) si sale su al bosco e ci sono molti bei percorsi: single track, discese molto ripide, pietraie, e anche sterrato semplice fuori dal bosco..:i-want-t:

Ciao...sicuramente esci con il gruppo Nuova Torpado.....sono dei grandi....mi hanno insegnato molto!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
bravi ragazzi siete fortutani ad abitare in posti bellissimi per la mtb quindi approfittatene

purtroppo per noi fuggn è difficile raggiungere quei posti per questo ci incontriamo poco con gli altri untenti della provincia ma ogni tanto lo facciamo comunque

(sarà per questo che mi sto dando alla bici da corsa a scatto fisso?:nunsacci::mrgreen:)

p.s. c'è qualche "fissato" che gira a foggia?:celopiùg:
 
camera d'aria.Ho sentito e letto che si possono latticizzare le gomme.volevo sapere se è complicato da fare,se è veramente utile e se conviene di più comprare direttamente le tubeless?
se hai la camera d'aria devi comprare il kit di trasformazione a tubeless (40ina €)..non è difficile ma a volte funziona bene, altre perde...ma se con le tubeless metti 70g di lattice, con il kit ce ne vuole di +... io cmq ho preso direttamene le ruote buone, dipende se vuoi spendere soldi o no:il-saggi:
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Ehi mtb san nicandro mi faresti la gentilezza di salutarmi quei simpaticoni biker che corrono in abruzzo Pierino Nicandro Michele Antonio e Leonardo.
Grazie cmq io sono Ezio il Lucerrino. Ciaoooo
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Avviso a tutti i bikers di Lucera e dintorni domenica mattina alle 8.30 appuntamento in villa per un giro sul sui monti dauni, è gradito l'uso del casco ed un minimo di preparazione. Saluti
 

mtb xc

Biker novus
7/10/09
31
0
0
Parma
Visita sito
A parte il vento preso domenica scorsa, questa domenica sembra che sarà la prima con temperature invernali (Min 8° e Max 12°) ....bbbrrrrrrrr.... le previsioni dicono che il bel tempo dovrà accompagnarci per tutta la pedalata. Già sono con la mente a piazza Matteotti ahahahahahha è come una droga!!!!
 

antonio64

Biker superis
27/3/11
398
1
0
Lucera
Visita sito
ciao a tutti i bikers della provincia :celopiùg:
oggi per la seconda domenica consecutiva sono uscito con " i ciacca frask" :smile: :hahaha::smile:
è stato necessario rispolverare l'abbigliamento invernale a causa della temperatura abbastanza rigida riversatasi ultimamente ed improvvisamente sul nostro territorio
:i-want-t:il giro nn è stato impegnativo ma determinante per l'allenamento e la ripresa della forma fisica,.... se nn per il raggiungimento della performance che avevo prima dell'estate !!!!!!!!!:il-saggi:
purtroppo anche oggi e per svariati motivi ci sono stati molti assenti tra cui il ns.kapitano,anto72, placava, u" tabaccar, mr.falko etc. che mi auguro ritornino presto a pedalare con noi :duello:
un saluto agli amici di foggia, big mountain, maurilio, pinocchio, nazario... tutto ok?
ciao in gamba e alla prox :}}}:
 

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
spero di esserci domenica prossima
il kapitano mi ha detto che ci si ritorna a vedere giù alla scuola verso le nove è vero?
un invito ai foggiani venite in treno dalla stazione al punto di raccolta il passo è breve!
il divertimento assicurato.
palcava
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
...
un saluto agli amici di foggia, big mountain, maurilio, pinocchio, nazario... tutto ok?
ciao in gamba e alla prox :}}}:

Caro Antonio, sei sempre gentile e rispondo al tuo saluto con simpatia...
Sabato sono stato in foresta con Peppe per riprendere la forma... quest'estate non ho girato, non avevo con me la bike, e mi sono dedicato più a sport d'acqua...
Salutami anche tutti gli amici di Lucera e ci vediamo presto.
Maurizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo