uscite in foggia e provincia

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Cari bikers foggiani, finalmente sono ritornato in possesso della mia bike causa cambio telaio criccato...
Avete programmi per questo fine settimana?
Ciao. Maurizio

We we Maurilio....chi non muore si rivede eh!!!!
Sono davvero felice di rivederti sul forum...!
Allora ti spiego,sto aspettando che il mio carrozziere mi consegni la macchina dove ci ho montato su il portabici!
Non so se hai letto qualcosa di quello che stiamo organizzando l'8 maggio...vorremmo fare un'escursione in foresta umbra!
Vedi un pò tu....
Per domenica se tutto va bene e ritorno in possesso della mia auto vado verso Sannicandro nel bosco!Vai a vedere,ho inserito un itinerario!:celopiùg:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
ciao maurillo ma sei propio di foggia? nel caso questa domenica possiamo farci un giro sul gargano se riesco a rimediare il forcellino del cambio che ho spezzato

oggi mi sono fatto un giro per i negozi di foggia ma non ce l'hanno domani vedo di fare un giro a lucera nel caso ti chiamo domani mattina il dandy

ciao:celopiùg:
 

maurilio

Biker serius
1/6/08
183
0
0
Foggia
Visita sito
Per riprendere a pedalare mi piacerebbe proprio il gargano.
Ho trovato la traccia che sembra iniziare da Apricena, anche se dalla descrizione dovrebbe partire da Sannicandro...mi spiegheresti, casomai domani ci faccio un giro?
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Per riprendere a pedalare mi piacerebbe proprio il gargano.
Ho trovato la traccia che sembra iniziare da Apricena, anche se dalla descrizione dovrebbe partire da Sannicandro...mi spiegheresti, casomai domani ci faccio un giro?

Si Maurilio la traccia parte da Apricena perchè ho iniziato a memorizzare dalla partenza da casa mia e credimi risparmi un bel pò di salita!Da sannicandro trovi subito la traccia...molto bello!A sannicandro c'è un bel gruppo se domani ho disponibile la macchina dal carrozziere domenica ci faccio un giro!Loro bazzicano quella zona!Praticamente ho memorizzato la mia uscita con loro!
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
purtroppo per domani io non ci sono il forcellino non l'ho trovato quindi mi tocca ordinarlo mi sa che domani faccio un giro in single speed all'incoronata:i-want-t:

ildandy stammattina ti ho chiamato che stavo a lucera ma non hai risposto :spetteguless:

:celopiùg:
 

ildandy

Biker serius
6/1/11
150
0
0
lucera
Visita sito
si scusa big:nunsacci: stavo gicando a tennis non avevo con me il cell...ho visto solo adesso ke mi hai kiamato dopo aver consultato il forum...anke se io aspettavo ieri ke mi kiamassi!!!!!!

x ki volesse domani lago di biccari......
ke kome dice qualcuno più si sale + si vale.....+ si scende + ci si diverte.....:medita:
 

Anto72

Biker serius
29/10/10
288
0
0
Lucera
Visita sito
si scusa big:nunsacci: stavo gicando a tennis non avevo con me il cell...ho visto solo adesso ke mi hai kiamato dopo aver consultato il forum...anke se io aspettavo ieri ke mi kiamassi!!!!!!

x ki volesse domani lago di biccari......
ke kome dice qualcuno più si sale + si vale.....+ si scende + ci si diverte.....:medita:

Domani passo l'uscita!!!
Sono uscito stamattina in solitaria....(alberona!).
Ho visto il video dei Carbonari relativo all'escursione sul Vesuvio...bellissimo!
Buona pedalata per domani!:i-want-t:

P.S.: Raduno Foresta Umbra: 1° Maggio non ci sono...8 Maggio, ad oggi, si!
 

imageman80

Biker superis
21/3/10
329
0
0
43
apricena
Visita sito
Domani passo l'uscita!!!
Sono uscito stamattina in solitaria....(alberona!).
Ho visto il video dei Carbonari relativo all'escursione sul Vesuvio...bellissimo!
Buona pedalata per domani!:i-want-t:

P.S.: Raduno Foresta Umbra: 1° Maggio non ci sono...8 Maggio, ad oggi, si!

:spetteguless: aggiungiti nella lista precedente così abbiamo una situazione chiara dei partecipanti!:i-want-t:
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Per il forcellino parlano molto bene di quelli Pilo per il materiale con cui son fatti; ti invio il link: [url]http://www.pilo.co.il/[/URL]
Se decidi di ordinarlo fammi sapere; uno lo vorrei ordinare anche io e dividiamo le spese di spedizioni, che comunque credo siano solo di 4€.
Ciao e buon singletrack

visto ma a foggia l'ho trovato a 13 eur ma da ornidare oppure su chain sta 12 eu se tu devi prendere qualcosa da chain possiamo fare un ordine li.
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Ciao e buon singletrack[/QUOTE]

il single track è una religione:mrgreen:

x ki volesse domani lago di biccari......
ke kome dice qualcuno più si sale + si vale.....+ si scende + ci si diverte.....:medita:[/QUOTE]

sante parole :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo