• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite in foggia e provincia

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
chi va il 5 e il 6 a roccaraso per il dance hall bikers? io mi sa che ci vado per me va bene anche un giorno solo se qualcun'altro si vuole aggiungere ci dividiamo le spese del viaggio

chi c'è? (mi riferisco soprattutto ai sangiovannari)
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
E si è da un pò che nn ci si sente.Cmq io il 6 ho una gara su strada sul Gargano.Si potrebbe fare il 5 in giornata .Non so i tuoi programmi....se eri propenso a rimanere li o meno.Io devo rientrare in serata .Senti ma oltre a mangiare ci portiamo le bike x qualke discesa ?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si per me il 5 va bene, si le bici ce le portiamo tu che hai il portabagagli o le mettiamo dentro c'è lo spazio per 2 bici? eventualmente anche per 3 forse viene anche un altro ragazzo di fg...

comunque in settimana ti chiamo e ci mettiamo d'accordo meglio...
a presto ciao.
 

tuninFG

Biker superis
18/9/06
350
0
0
foggia
Visita sito
Ok ci sentiamo telefonicamente e magari vederci in sett per parlare.Ho anche il portabagagli ,ma preferisco metterle dentro ( nn si sa mai)..non mi fido molto averla sul tetto...se le mettiamo dentro poi il posto x una terza persona nn sta..cmq dai ci sentiamo e ci organizziamo. A presto.
 

RONIN

Biker popularis
5/9/09
70
0
0
FOGGIA
Visita sito
Un saluto a tutti i foggiani presenti su questo forum, avrei da porvi una domanda, su foggia sapete se esiste qualcuno veramente in gamba che effettua lavori di riparazione, regolazione cambio ecc.. su biciclette?
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
Un saluto a tutti i foggiani presenti su questo forum, avrei da porvi una domanda, su foggia sapete se esiste qualcuno veramente in gamba che effettua lavori di riparazione, regolazione cambio ecc.. su biciclette?

uee un altro foggiano in mtb benone...

per i lavori di riparazione manutenzione non è che sono molto specializzati in mtb a foggia dato che vanno tutti su strada però se è solo roba di registrazione cambio e cose del genere qualcuno c'è, te lo dico in privato così non famo pubbblicità

ciaooo
 

peppe big mountain

Biker tremendus
27/5/07
1.172
0
0
fogna
Visita sito
si , un paio sono nuove si trovano nella zona del bosco una più semplice e una molto tosta che scende in un canalone ripidissimo credo sia quella da dh prettamente
per il resto sono le stesse ma sono state fatte delle modifiche tipo aggiunta di north shore e alcuni pezzi sono cambiati...

la mia preferita resta la paradiso quella con i wall e le passerelle nel bosco, è la più divertente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo