uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower

molto interessante soprattutto per chi ha famiglia per fare qualche uscita domenicale titti insieme dobbiamo organizzarci!!!!!
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
il posto sembra bello però bisogna vedere quanto sono lunghi i sentieri nel senso che se sono sentieri pedonali per le bici forse sono un po corti

grato tu li conosci?

Ok mi sono fatto un giro a piedi con un amico esperto di mtb e vi assicuro che i sentieri sono lunghi e difficili tecnicamente. Il posto è situato a metà strada tra bovino e Deliceto ed è possibile passare dal bosco del Macchione a quello dei Paduli (si chiama così, io non c'entro). Mi sono informato dal gestore, o da alcuni enduristi che si sono affacciati nella radura e ci fanno pure le passeggiate a cavallo; è chiaro che non ci posso mettere il tubeless sul fuoco per le distanze, ma per me si dovrebbe provare.
Almeno per cambiare territorio e terreno.
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Gnato non ci possiamo fare un giro senza prenotare nulla come ha detto Peppe per poi organizzarci meglio con tutti gli altri?
Ragazzi, è chiaro che tutto si può fare; sono daccordo pure per il giretto. Avevo dato l'idea per passare una domenica diversa, comunque sono curioso di andarci in bici........ dai forza fabietto e mikele e davide e ronin e chi vuole unirsi....... fatevi avanti
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito

Ragazzi io passo, sono di comunione; conto però di fare un giretto domani mattina con il mio ragazzo, se qualcuno vuole può aggregarsi.
 

gnato

Biker serius
17/4/06
114
0
0
Foggia
Visita sito
Allora, gente, si deve arrivare a Bovino e proseguire in direzione Deliceto per un'altro quarto d'ora. Mi permetto di postare questo http://meteo.it/previsioni/Bovino/istat-71007 per dare l'opportunità a tutti di meglio valutare la decisione.
All'arrivo c'è un parcheggio sulla strada (un piazzale) e da li parte la strada in discesa nel bosco che si può fare anche in auto (a meno che non avete una astra gtc opc o qualcosa del genere).
Poi si arriva alla radura organizzata e da li possiamo gettarci sulle colline circostanti.
Per arrivare al piazzale mettete in conto 3 quarti d'ora almeno.
Per l'organizzazione delle auto dobbiamo parlarne.
A voi ora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo