uscite in foggia e provincia

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Ragazzi ho una voglia esagerata di uscire...... spero di trovare un sant'uomo che mi dà il cambio giovedì pomeriggio per uscire a fare un pò di km due chiacchere e vedere un pò di campagna!!! Chi vuol venire ?? Chi è libero ?? Presunto incontro aereo ore 14,30 per fare una 40-50 ina di km.........
 

pinocchio74

Biker superis
10/5/08
360
0
0
foggia
Visita sito
grande ren hai fatto la strada dietro l'amendola?

io per giovedi non posso purtroppo, sono più disponibile per il finesettimana tipo sabato o domenica

wee peppe non sono andato per la strada che passa dietro l`amendola( anche perché non la conosco bene) ho percorso via manfredonia sono passato avanti l`amendola, salita della santa lucia e passeggiata sul lungo mare e sul porto della guardia do finanza,rientro a casa dopo 91,77 km in quattro ore e sette minuti.
 

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
wee peppe non sono andato per la strada che passa dietro l`amendola( anche perché non la conosco bene) ho percorso via manfredonia sono passato avanti l`amendola, salita della santa lucia e passeggiata sul lungo mare e sul porto della guardia do finanza,rientro a casa dopo 91,77 km in quattro ore e sette minuti.

complimenti Renatone per l'allenamento in solitaria??? :arrabbiat:
 

Mikele69

Biker serius
17/1/12
194
0
0
Foggia
Visita sito
Michele a che ora e'prevista la partenza?? Come ti dicevo potrei condividere con mia figlia il tuo progetto....:i-want-t::i-want-t:

Quasi dimenticavo, mi sa che si sta aggiungendo un'altro biker ovvero mio figlio; sui 40 km in pianura non ha battuto ciglio, unico problema i consumi esagerati (1 barretta energetica, 1 tavoletta di cioccolato milka, una bustina di m&m's ed una borraccia di gatorade).:smile:
 

Allegati

  • Immagine 044.jpg
    Immagine 044.jpg
    59,3 KB · Visite: 10
  • Immagine 037a.jpg
    Immagine 037a.jpg
    62,7 KB · Visite: 11

Fabietto43

Biker serius
17/12/11
286
0
0
49
Foggia
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Quasi dimenticavo, mi sa che si sta aggiungendo un'altro biker ovvero mio figlio; sui 40 km in pianura non ha battuto ciglio, unico problema i consumi esagerati (1 barretta energetica, 1 tavoletta di cioccolato milka, una bustina di m&m's ed una borraccia di gatorade).:smile:

Il consumo non ha importanza è in rodaggio....l'importante è la prestazione....e mi pare che come prima uscita i 40 km sono rispettabilissimi!!!!!
Benvenuto al nuobo Biker :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo