• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

...si intanto la mia " paranoia" mi ha portato ad aprire un topic ad hoc......:-P ...
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=808844&posted=1#post808844

ma davvero dici che non mi converrebbe andare a provare anche la M e farci un giro li fuori per vedere se è la stessa cosa?....almeno mi tolgo il dubbio....
Il fatto è che ieri sera appena tornata a casa l'ho provata ...e le sensazioni al momento sono state quelle descritte nel topic di sopra....
..ma puo' essere che sia solo questione di tempo...però certo nel dubbio, visto che è ancora nuova e potrei magari cambiarla(spero), ci penso.....
 
ATTENZIONE cari amici bikers, professionali e non, ma assolutamente, indiscutibilmente e fraternamente "goderecci"... motivi di salute mi hanno portato per un periodo (lunghissimo ahimè : quasi un mese!!!) ( lontano dalla mia amata goldbike frm (sempre più bella e sempre più scalpitante!) ma NON LONTANO DALLA SPASMODICA RICERCA DI TAVOLE BEN IMBANDITE DA RICORDARE ANCHE IN MOMENTI DI AFFATICAMENTO SPORTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!o-o

Ebbene...udite udite...ho trovato un posto ai piedi di una montagna non lontano da Roma che a dir poco è favoloso (sia per pernottare che per mangiare) ...i miei amici napoletani direbbero: ""cos' e lusso!!!"".
non vi voglio dire - per ravvivare la vostra scarsissima attenzione mangereccia in questi giorni di calura estiva cercando di innescare un pò di sana curiosità - dove si trova, ma se avete un pò di fiducia nella "professionalità" del sottoscritto nel settore specifico, dovete crederci!!!
Incominciate a pensarci...io ho già parlato con il proprietario che ci aspetta a braccia aperte (a prezzi veramente modesti rispetto a quello che offre) e varrebbe la pena portarsi (chi vuole) anche la famiglia al seguito..
...va bè..aggiungo qualche info di dettaglio:
...è a sud di roma...raggiungibile in un'oretta di macchina...
...basta basta .. ho detto troppo.


meditate intanto miei fidi gozzovigliatori, che poi ne riparliamo.... :-? :-?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...udite udite...ho trovato un posto ai piedi di una montagna non lontano da Roma che a dir poco è favoloso.....


meditate intanto miei fidi gozzovigliatori, che poi ne riparliamo.... :-? :-?

bene bene, bravo Mario, si riprende a breve, ciao e un saluto a tutti i gozzovigliatori :magna:
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
vabbè...ma quando?

UDITE UDITE !
MERCOLEDI 9 AGOSTO
ore 21
al PINCIO
CICLOPICNIC
for ALL bikers
for all BIKES

alla romana (ognuno porta quarcosa da mette sotto i denti)
graditi pane e salame ,prosciutto senese, porchetta, vino rosso, birra , prosecchino, torte della nonna ecc.
giro finale in notturna con gelatino in centro
per info
http://www.romapedala.splinder.com/post/8889931#more-8889931

abbigliamento comodo e.....casuale
sono gradite le donne attempate e non
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
....purtroppo merc sera già impegnato....azz !
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
e come le portamo tutte ste cose co la bici???
mercoledi scorso c'era anche una coppia con il tandem;
ciavevamo le borse e li zaini pieni, so' rimasto sorpreso
anch'io dell'organizzazione.
Gente simpaticissima non proprio agonista come ....noi
ma che ce freca c'è da divertisse , a proposito meglio vestisse fa FREAKRIDER : se pia de piu' a buon intenditor....

PS er vence lassamelo a casa ar carduccio pe sta vorta
se no pia freddo
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
se po' fa
io me pio l'attempate , tu te pii er non

@Gianky me basta che viene er PROF come consulente culinario

e va bè ... pè stavolta famo popio accosì .... ahòòòò a ki tocca nun sengrugna però? eh!o-o

Comunque concordo appieno con il "rapace" ... er Vencemario (con la sua "preziosa" Goldbike da 8kg.) è meglio che nun pija freddo e se ne rimane a casa a fa la calzetta!!!! Se se dovesse da caricà un paio di kg. tra 'na bottiglia d'acqua e du panini col capocollo capace ke gliese krikka er telaio!!!
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito

Io ADESIO, ma come famo pè le luci??
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Carina l'idea della magnata in notturna casereccia in Roma.

Se a qualcuno interessa io mercoledi mattina mi sparo un giretto all'argentario di 45 km e un 1000 circa di dislivello.
Contattatemi sul cell se interessati.


o-o
 

sparvroma

Biker urlandum
10/11/05
576
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel
Io lavoro
vai a magna' da li frati alla SORGENTE poi me racconti, o gia' conosci il posto ?

@prof procurati una lucina rossa a led per il reggisella ed un faretto davanti , va bene anche una torcia adattata tanto si va solo dentro la citta'.
Considera che molti hanno city bike o biciclette vecchiotte con portapacchi : è un picnic con passeggiata tanto per stare insieme, mercoledi scorso eravamo una ventina di bikers moooolto eterogenei, comunque compagnia ottima.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Considera che molti hanno city bike o biciclette vecchiotte con portapacchi : è un picnic con passeggiata tanto per stare insieme, mercoledi scorso eravamo una ventina di bikers moooolto eterogenei, comunque compagnia ottima.
Ma ci sono anche bimbi ?
(non pensate a male, volevo eventualmente portare il mio.....)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo