Uscite Goderecce Per Bikers "ruspanti".

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
geppo960 ha scritto:
Visto che tanto prima che vi mettiate d'accordo passeranno altre 3 o 4 pagine nel topic, mi inserisco solo per darvi il link delle foto postatemi da gianky dell'uscita di domenica scorsa.
Clikkate QUI.
:bacetto: a tutti.
complimenti per le foto ed i posti :prost:

p.s. ma sei un vero professionista, fichissimo il sito che hai fatto :adore!:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
XR400R ha scritto:
Allora vanno bene gli appuntamenti? e' andata?


mah...per me va bene, 21:00ponte milvio e poi sarò in balia dell'evento :}}}:
Ancora non sò se arriverò a ponte milvio (PUNTO UNO: spasmo PUNTO DUE: me perdo) però per me va bene... :-)
 
geppo960 ha scritto:
Visto che tanto prima che vi mettiate d'accordo passeranno altre 3 o 4 pagine nel topic, mi inserisco solo per darvi il link delle foto postatemi da gianky dell'uscita di domenica scorsa.
Clikkate QUI.
:bacetto: a tutti.

grazie Gianky, grazie Geppo!!! ...solo qualche osservazione:
1. i km erano circa 30;
2. il dislivello finale è stato di 977 mt;
3. il "pezzo di ferro" appoggiato all'albero è un oggetto che sposandosi perfettamente con il bellissimo paesaggio circostante, ha appagato la vista degli energumeni che le :sbavon: gironzolavano intorno;
4. il voto complessivo (9) dato all'escursione è sicuramente condizionato dalle modeste prestazioni ciclistiche di tutti i partecipanti, perchè per quanto concerne gli gnocchi secondo me merita 10!!!!
Alla prossima!!!
Mario
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
71
roma
Visita sito
geppo960 ha scritto:
Visto che tanto prima che vi mettiate d'accordo passeranno altre 3 o 4 pagine nel topic, mi inserisco solo per darvi il link delle foto postatemi da gianky dell'uscita di domenica scorsa.
Clikkate QUI.
:bacetto: a tutti.


Ma sei un maestro nel postare e nel fare le foto. :up: :up: :up:

Veramente belle, la prossima volta esco con te così scrocco un servizio fotografico......aggratisse!!!:richiamo_papere:
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
vencemario ha scritto:
Sentiamo anche Simone e Paolo (Cicciofun). Ci si potrebbe incontrare a piazza sempione alle 20.30. che ne dici?:richiamo_papere:
Mario

... magari ma mi sa che prima delle 21:00 non riesco a stare da nessuna parte. Tu ci andresti in macchina a P.zza Sempione giusto ? e poi da li parti con la bike ... insomma bike ... col giocattolo !:balla-co:
Se Simone invece parcheggia a via Panama ci vediamo li quando venite a sderrare :celopiùg:
Paolo

p.s. bella magnatona che vi siete fatti a M. Flavio e che bei panorami !
 
ciccio_fun2003 ha scritto:
... magari ma mi sa che prima delle 21:00 non riesco a stare da nessuna parte. Tu ci andresti in macchina a P.zza Sempione giusto ? e poi da li parti con la bike ... insomma bike ... col giocattolo !:balla-co:
Se Simone invece parcheggia a via Panama ci vediamo li quando venite a sderrare :celopiùg:
Paolo

p.s. bella magnatona che vi siete fatti a M. Flavio e che bei panorami !

A Pà, ma come vado a Piazza Sempione con la macchina????:zapalott:
con la macchina sarei andato direttamente a Ponte Milvio!!
dai, ti aspetto (in bici!!!) all'incrocio con viale kant alle 20.25. OK?
 

ciccio_fun

Biker ultra
15/11/05
631
0
0
Roma tibbburtina
Visita sito
vencemario ha scritto:
A Pà, ma come vado a Piazza Sempione con la macchina????:zapalott:
con la macchina sarei andato direttamente a Ponte Milvio!!
dai, ti aspetto (in bici!!!) all'incrocio con viale kant alle 20.25. OK?

Me sa' che quello che c'ha na cera età qua so io !
Domani vedo come butta :pc: e poi ti faccio sapere
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
UncleGerri ha scritto:
Ma sei un maestro nel postare e nel fare le foto.
Veramente belle, la prossima volta esco con te così scrocco un servizio fotografico......aggratisse!!!
Per il fotografo chiedi a Gianky62 che e' l'autore.
Quando capiterà un giro assieme pubblicherò senz'altro. :-|
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
Ricapitolando

Domani Giovedi 15/6

per i ciclisti:i-want-t:: non l'ho ben capito
per tutti :i-want-t:e :taxi-dri:: ore 22,30 vecchia gelateria in Via di Priscilla (angolo via Giordani) di fronte ad un cinema (di cui Vencemario non ricorda il nome ma tanto quanti ce ne saranno di cinema a questo incrocio, giusto?)

Giunti a tale punto di chiarezza, qualcuno di lor gentili signori sa dirmi, come se stesse parlando a un bimbo di 5 anni che deve ritrovare la mamma e che non sa leggere il tuttocittà perchè ogni volta che lo fa sbaglia verso e finisce per girare in tondo come i gatti per ore, come si arriva a Via di Priscilla :nunsacci: ?
 
involo ha scritto:
Ricapitolando
per i ciclisti:i-want-t:: non l'ho ben capito
per tutti :i-want-t:e :taxi-dri:: ore 22,15-30 vecchia gelateria in Via di Priscilla (angolo via Giordani) di fronte ad un cinema (di cui Vencemario non ricorda il nome ma tanto quanti ce ne saranno di cinema a questo incrocio, giusto?)

Giunti a tale punto di chiarezza, qualcuno di lor gentili signori sa dirmi, come se stesse parlando a un bimbo di 5 anni che deve ritrovare la mamma e che non sa leggere il tuttocittà perchè ogni volta che lo fa sbaglia verso e finisce per girare in tondo come i gatti per ore, come si arriva a Via di Priscilla :nunsacci: ?

per semplificare al massimo:
- penso che sulla salaria tu ci sappia arrivare! Bene, venendo dal gra, ti trovi Villa Ada sulla sinistra alla fine di una discesina dove c'è il semaforo (dopo il distributore di benzina);
- a questo semaforo vai diritta per svoltare invece a sinistra al semaforo che c'è subito dopo in salita;
- all'incrocio che c'è subito dopo (diritto non puoi andare perchè c'è una caserma della scuola di polizia) vai a destra e sei già in via di priscilla dove devi parcheggiare perchè sei praticamente arrivata (la gelateria la trovi proseguendo diritta sulla sinistra ma non ci puoi andare con l'auto perchè è senso vietato!!!)
Penso di essere stato chiaro!!! Non ho il gps ma sono uno stradario vivente!!!:bum-bum-:
Mario

PS Il dr.Simone ha stabilito alle 22.30!!!
 

involo

Biker urlandum
14/3/04
593
0
0
52
Roma - Cassia
digilander.libero.it
vencemario ha scritto:
per semplificare al massimo:
- penso che sulla salaria tu ci sappia arrivare! Bene, venendo dal gra, ti trovi Villa Ada sulla sinistra alla fine di una discesina dove c'è il semaforo (dopo il distributore di benzina);
- a questo semaforo vai diritta per svoltare invece a sinistra al semaforo che c'è subito dopo in salita;
- all'incrocio che c'è subito dopo (diritto non puoi andare perchè c'è una caserma della scuola di polizia) vai a destra e sei già in via di priscilla dove devi parcheggiare perchè sei praticamente arrivata (la gelateria la trovi proseguendo diritta sulla sinistra ma non ci puoi andare con l'auto perchè è senso vietato!!!)
Penso di essere stato chiaro!!! Non ho il gps ma sono uno stradario vivente!!!:bum-bum-:
Mario

Un uomo, un mito! Stampo e custodisco gelosamente fino all'ora fatidica

vencemario ha scritto:
PS Il dr.Simone ha stabilito alle 22.30!!!
:maremmac: Correggo all'istante
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
scusante l'intromissione, mi piacerebbe partecipare, ma quando vi vedete per fare questa notturna a villa ada, oggi (giovedi) o domani ?
 
axcxa ha scritto:
scusante l'intromissione, mi piacerebbe partecipare, ma quando vi vedete per fare questa notturna a villa ada, oggi (giovedi) o domani ?

...a noi ci fa sicuramente piacere conoscerti (anche perchè l'ultimo arrivato paga il gelato! ci fa anche rima!!)...però...scusami non voglio essere indiscreto, mi sa che c'hai le idee un pò con..fuse!!!: giovedì non è oggi, bensì domani!!!!!
Mario
PS scusami, non avevo visto l'intervento di Involo!!! ..mi son lasciato un attimo andare...comprendimi son due giorni che stiamo tentando di pianificare e finalmente avevamo deciso!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
axcxa ha scritto:
scusante l'intromissione, mi piacerebbe partecipare, ma quando vi vedete per fare questa notturna a villa ada, oggi (giovedi) o domani ?

ACHILLEEEEE bentornato tra noi ... ma dove stai te in Australia? l'uscita è domani (giovedì)!

ore 21 a Ponte Milvio ... con luci possibilmente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo