uscite freeride

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
ciao a tutti!Volevo sapere se c'è qualcuno nella zona del basso piemonte o alta liguria che va veramente in bici,lasciando perdere le chiacchere da bar,visto che molte volte mi tocca rinunciare a uscire perchè nessuno va nonostante la vicinanza della pista di borgo fornari o i percorsi dell'Acquasanta o addirittura quando è aperto il bellissimo impianto di Caldirola

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao!! Certo che in alta Liguria (o basso Piemonte) c'è gente che gira e chiacchera un po meno!! :spetteguless: Abito a 10 minuti da borgo fornari e qui in zona ci sono alcuni sentieri che meritano parecchio! Se ti interessa compagnia per qualche uscita fai un fischio che non appena posso ritornare ad usare la mano di norma sono sempre in giro (e spesso siamo un bel gruppo) sia a Borgo (dove oltre a quello della notturna ci sono anche un altro paio di sentieri di tutto rispetto) che a Caldirola o sul passo della Bocchetta...!! Ci si sente, ciao!!!
o-o

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
ciao a tutti!Volevo sapere se c'è qualcuno nella zona del basso piemonte o alta liguria che va veramente in bici,lasciando perdere le chiacchere da bar,visto che molte volte mi tocca rinunciare a uscire perchè nessuno va nonostante la vicinanza della pista di borgo fornari o i percorsi dell'Acquasanta o addirittura quando è aperto il bellissimo impianto di Caldirola
Tra un pò si inizia ad andare sul Beigua (da Varazze), c'è ancora un pò di neve adesso però, quando vado all'Acquasanta poi ti avviso..Di solito pedalo dall'arrivo del sentiero a incima poi metto le protezioni e viaaaa..:volo::free:

sivieri cristiano

Biker urlandum
30/11/08
552
0
0
alessandria
Visita sito
guarda non aspetto altro!Ho scritto anche sul forum degli Aquilotti ma nessuno ancora mi ha risposto!A borgo ci sono gia' andato un sacco di volte ma non c'è mai nessuno!Contattami pure anche in privato che se riesco a usarla sta bici .................

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo