uscite freeride marmore

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Allego la foto della merida che hanno rubato a MANDRAKE.Unica modifica monta i dischi a margherita
Ti consiglio di aprire un nuovo topic nella sezione Lazio, di sicuro ha maggiore visibilità.
Altro consiglio è di andare il prima possibile a porta portese (oggi ormai è troppo tardi, puoi provare domenica prossima) in Via Benedetto Musolino, è una via dove vendono solo roba rubata, in particolare biciclette.
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Oggi le piste alle marmore erano infangate de brutto e sembrava de guida sul sapone. Però il primo giro lo abbiamo fatto, prima che incominciasse a piove de brutto,per il secondo e il terzo de giro non coment il terreno era impratticabile,erano più le volte che stavi perterra che sulla bigha ammazza che botti(ao sembrava de sta sul tagata:mrgreen: ), me so sistemato per tutta la settimana.Me dispiace pe SANTRE e VALERIO188 che volevano fasse i salti e le paraboliche , ma oggi era troppo rischioso dai dai sara per la prossima volta:-? Saluto tutta la comitiva ps:Ve sete abbuffati èo-o Ciao da AMERICANO
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
grande giornata un pò fangosa e scivolosa ma grandissima abbuffata finale roba di lusso
pranzo a base di tartufo, gamberi di fiume, porcini e per finire animelle il tutto innaffiato da un paio di bottiglie questo è :free:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ammazza che bello Parco Batteria, complimenti a Vito & co per il lavoro fatto.
Peccato che non siamo riusciti a godercelo fino in fondo causa pioggia incessante.
L'ultima discesa sulla FR è stata veramente insidiosa, terreno viscido che non perdonava il minimo errore.
Grazie a tutti.

.....ammazza che magnata finale!!!!!
Andrè certo che una frittatina col tartufo te la potevi pure prende!!!!!!!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ecco metà del gruppo di oggi (valerio188, ivanhoe, santre, axcxa)

img8394blw0.jpg



Un pò di fango

img8397rz0.jpg


img8399ik7.jpg


img8400sb5.jpg


img8401rx8.jpg



Abbiamo avuto anche un incontro ravvicinato con uno scoiattolo

img8409tl1.jpg



Al ritorno in autostrada invece "ho visto la luce!!!"

img8411ro8.jpg
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Stamattina eravamo partiti per farne 10 e mangiare un panino,invece il meteo ha deciso per noi:mentre a Roma c'era il sole splendente a Terni pioggia battente che ha reso viscidi i percorsi in maniera sempre maggiore fino a che abbiamo dovuto desistere causa impossibilita' di direzionare le bici,effetto saponetta....
Grande scuola di equilibrio nelle prime discese....i ripidoni con effetto 'non freno'....meno male che c'erano le barriere di contenimento x bikers e bighe imbizzarrite.
Abbiamo fatto qlc salto alla fine della dh ma non potendo sfruttare la sponda di legno non venivano belli come l'altra settimana..
Poi chi e' scappato a casa,o al lavoro....siamo rimasti in 5 e per consolarci dopo lavaggio bici e bikers ci siamo concessi un pranzetto in un bel grottino umbro al lume di candela,naturalmente tutti cibi leggeri adatti alla dieta del freerider:
coratella,pappardelle al cinghiale,gamberi di fiume,strozzapreti al tartufo,lenticchie di castelluccio,tagliata ai funghi porcini etc etc il tutto innaffiato da ottimo sangiovese.
Ci siamo ripromessi di replicare al piu' presto per approfondire quell'etc. etc.
Poi al ritorno il percorso piu' impegnativo tecnicamente....1.50H da casa di Big A alla mia,maledetto raccordo....:zapalott:
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Stupendo Raggazzi....

Stupendo il posto e stupenda era la compagnia
(ragazzi siete troppo simpatici)....

Oggi io sono tutto un dolore, diciamo che per un principiante come me con tutta quell'acqua era un pò troppo impegnativo... però il Santre non molla mai e va giù a capo fitto (sia con la bici che senza:mrgreen:.........)

Germana ha potuto ammirare da vicino il mio nuovo trick La Tartaruga:maremmac: mentre Achille si è visto un mio 360°, che però si è sviluppato in piano non per aria:-((.....

I percorsi sono troppo fichi, fatti e tenuti bene, Vito è grandioso e simpaticissimo (e che organizzazione)... Bisogna rifarlo PERO' LA PROX VOLTA NON DICIAMO NIENTE A NESSUNO, facciamo tutto sottovoce, IN MODO DA NON PROVOCARE L'INVIDIA DI CHI NON PUO' VENIRE SFOGANDO LA LORA IRA CON TUTTA L'ACQUA DEL MONDO........

vorrei aggiungere solo una cosa fondamentale...

LA MIA CHAPPA E' UNA BOMBA DE BICI!!!!!!

e per ultimo (ma forse una delle cose più importanti)
AMMAZZA CHE MAGNATA!!!! :sbavon::sbavon:


:free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free::free:
 

vitosm

Biker popularis
Buona sera a tutta la comunity
caspita ragazzi che mangiata!!! e meno male che Peppe Scappa era chiuso!!
Avete fatto proprio bene, purtroppo non c'era altro da fare, qui è piovuto ancora per ore e girare era decisamente rischioso, sono comunque contento che la giornata sia stata positiva.

Dimenticavo, complimenti per le foto.
Un salutone a tutti
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Buona sera a tutta la comunity
caspita ragazzi che mangiata!!! e meno male che Peppe Scappa era chiuso!!
Avete fatto proprio bene, purtroppo non c'era altro da fare, qui è piovuto ancora per ore e girare ancora era decisamente rischioso, sono comunque contento che la giornata sia stata positiva.
Un salutone a tutti
Vito ti sono arrivate le foto?
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
capirai!!!!!!!!!!!!!!!!


io non penso di potermi prendere un'altro lunedì a lavoro... però vedo un pò di provarci, se si fa gruppo ovviamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo