Ma perché avevano chiuso? Io sono andato fino a fine luglio... Se no tocca sentire....
Ma perché avevano chiuso? Io sono andato fino a fine luglio... Se no tocca sentire....
domenica solita ora (8.30), solito posto (Guarcino). Siamo in 3 (finora...)
.....
Ha ragione chi dice che Guarcino non si batte.
Ma infatti a Guarcino tutt'al più ci si sbatte!!
Due anni.......ci ho messo due anni per tornare a Guarcino e farmi le sue incredibili discese.
In sintesi sono un cretino. E vero che non sono uno che frequenta spesso i bike park, ma qualche volta ci sono stato. E vuoi che non abbia speso 20 o più Euri per farmi le discese? Guarcino è abbastanza vicina e costa 6 Euro in tutto per farsi due belle discese davvero lunghe. Si, sono un cretino perchè queste considerazioni le avevo già fatte due anni fa, ma poi, forse pensando che tanto Guarcino sta sempre li, le poche volte che ho deciso di fare discesa sono andato in altri bike park. Sia chiaro: i bike park sono belli e ci tornerò altre volte, ma sono un cretino perchè ho atteso due anni per andare a Guarcino
Ieri si stava benissimo. Nell'autobus solo 6 bici e quindi tanto spazio. Temperatura godibilissima. Le discese STRATOSFERICHE, proprio come le amo io: molto naturali e varie.
Io non so chi si occupi di tenere in ordine quei trail, ma ha tutta la mia ammirazione.
Grazie a Mandrake che mi ha fatto da Cicerone, proponendomi una discesa in cui si inizia dalla Frascara e poi si continua nella Gabriella. Grazie agli altri bravi biker con cui ho condiviso l'ascesa in autobus e la discesa nel bosco.
Alle 12 o giù di li avevamo già finito e quindi sono rientrato a Roma senza trovare traffico.
Ha ragione chi dice che Guarcino non si batte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?