• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite Finesettimanali Freeride

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Me dispiace! Ma di preciso come e cosa ti sei fatto?
Bye


scendendo a stecca da uno degli ultimi toboga della dh mi sono imputato su qualcosa di non meglio identificato che stava a bordo pista cappottando e ricevando un vp free volante in pieno petto, la diagnosi definitiva è rimandata a martedì prossimo ma probabilmente temo si parli di frattura costale
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
ok alla prossima
forse domenica con ALEX andiamo a cassino.........chi si vuole unire è un piacere[/QUOTE]

no forse....,domenica andiamo a cassino. ....chi ci ama ci segue...spero siate in parecchi ad amarci ,cosi facciamo un bel gruppetto
 

roadkingmoto

Biker serius
12/1/08
175
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Bike
SPECIALIZED FR/DH
CIAO TUTTI CHI MI AIUTA? SUL MERCATINO non TROVO,,,,,,,, magari qualcuno se li vende!!!
scusate amici bikers .......... ma CERCO DISCO ANT. da 200 mm (6 fori) possibilmente DISEGNO TONDO (.cioè senza forme del tipo Margherita , Smussati. o altre forme.).......
ACCETTO ANCHE USATO IN BUONI CONDIZIONI O POSSIBILEMNTE SAPERE CHI LI VENDE?
GRAZIE.
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Domani io e un mio amico siamo a Montecavo per l'ora di pranzo.. Per le risalite siamo pieni, ma se comunque vi volete fare due discese in compagnia siamo la'..
Bye
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Minghia che botto domenica, il sassone che si può saltare alla fine del canalone alto non ha perdonato il mio arrivo scomposto.. Ho la ruota davanti che pare un 8 e il pollice che smadonna ancora..
Però il fango che c'era sul canalone alto era il massimo del divertimento ..
Bye
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it


divertente ma non era il massimo della guidabilità........e a me piace il fango........io il sassone io lò evitato per paura delle ruote piene di fango......
dai che piano piano il pollice si riprende ........il mio ancora non si è del tutto ripreso.....e sono passate 3 settimane.........
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Bha guarda, l'avevo saltato anche nelle precedenti due discese, e non era problematico.. Solo che nell'ultima discesa avevo impostato e fatto bene la curva che c'è prima, quindi sono uscito diversamente dalle altre e volte e quindi non mi sono saputo regolare.. Atterrando è partito tutto il partibile e mi sono spalmato sulla sponda sulla destra..
Infatti non era molto guidabile, almeno io cercavo di mantenere una traiettoria più possibile scorrevole, sennò si scivolava facilmente, molto facilmente ..

Come ti sei fatto male tu che non ricordo?..
Bye
 

supereuforia

Biker tremendus
11/7/05
1.106
0
0
55
Genzano di Roma
www.psycobiketeam.it


tre settimane fà a Carsoli......sul percorso sotto il convento.......per mettere il peperoncino al sedere di alex (lui con il foes io con il P3) mi sono spalmato su una serie di pietre....... che non si sono spostate....... ma sono rimaste li a ridere mentre io piangevo come un regazino........
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito

Bhe, però pure te che vai a Carsoli con il P3 ..
Buona guarigione, ci becchiamo tra forum e piste varie ..
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo