Uscite Fiesole/Vincigliata

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Maxximo ha scritto:
C'è più alcuna anima che fà escursioni free e xc ?

Ieri giro con Jastep e Mistercarnia, sopra Maiano( non chiedete a me i nomi dei posti ), poi in cima a Pian delle Colombe? e giù fino a Compiobbi, ritorno lungo l'Arno.
Bel giro, peccato che alle Cascine non so bene come, mi sono grattugiato la gamba destra sul ghiaino, ora sembra una rosticciana.
Qualcuno ha da vendermi delle rotine? :smile: :smile: :smile:
( E' c'è dimorto da ridere )!
 

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
quando volete x salti ripidoni e singletrack tecnici vi guido io
in salita però mi dovete tirare voi
da settembre in poi noi siamo spessisimo sul monte fanna e a vincigliata
 

ulad

Biker popularis
4/12/04
91
0
0
firenze
Visita sito
Fraska ha scritto:
Maxximo ha scritto:
C'è più alcuna anima che fà escursioni free e xc ?

Ieri giro con Jastep e Mistercarnia, sopra Maiano( non chiedete a me i nomi dei posti ), poi in cima a Pian delle Colombe? e giù fino a Compiobbi, ritorno lungo l'Arno.
Bel giro, peccato che alle Cascine non so bene come, mi sono grattugiato la gamba destra sul ghiaino, ora sembra una rosticciana.
Qualcuno ha da vendermi delle rotine? :smile: :smile: :smile:
( E' c'è dimorto da ridere )!

fraska un ti sarai mica dato all'xc?ancora non 6 così vecchio,non sporcare
il tuo nome con quella robaccia
poi tanto vedi si casca uguale
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
o bellè capito vu siete diquelli che ci vuole i traino e poi giù a randa per pietraie e...

io son più per giro tranquillo...

se c'è qualche anima pia che ha la mia idea di escursione tranqui venghi avanti :-o

comunque ammiro chi sa andar per sassi e pietrai quasi volando...

A proposito di Cascine...ma la pista ciclabile...dopo i renai in dò va a finire ?
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Maxximo ha scritto:
o bellè capito vu siete diquelli che ci vuole i traino e poi giù a randa per pietraie e...

io son più per giro tranquillo...

se c'è qualche anima pia che ha la mia idea di escursione tranqui venghi avanti :-o

comunque ammiro chi sa andar per sassi e pietrai quasi volando...

A proposito di Cascine...ma la pista ciclabile...dopo i renai in dò va a finire ?

il traino ci vorrà a te!

Io vo su forte! e innonno di 54 anni ancora più forte di me!!

Ci si becca...

ME
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
roccia ha scritto:
Maxximo ha scritto:
A proposito di Cascine...ma la pista ciclabile...dopo i renai in dò va a finire ?
Se ti riferisci a quella strada bianca polverosa, credo che finisca ai Renai
Dopo i Renai, puoi costeggiare il fiume tenendo sempre la sinistra, quando lo sterro sale sull'argine, ti trovi sull'asfalto, qui vai a destra e poi a sinistra, passi dei laghi di pesca sportiva, prosegui e appena ritrovi l'asfalto, giri a destra sotto la ferrovia e sei di nuovo sulla strada sterrata di ritorno per le Cascine. :-o
P.S. Io vo in bici sia in sù che in giù, ne piano ne forte, ma vo, sempre e comunque....BICI!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
JENNIFER ha scritto:
Maxximo ha scritto:
o bellè capito vu siete diquelli che ci vuole i traino e poi giù a randa per pietraie e...

io son più per giro tranquillo...

se c'è qualche anima pia che ha la mia idea di escursione tranqui venghi avanti :-o

comunque ammiro chi sa andar per sassi e pietrai quasi volando...

A proposito di Cascine...ma la pista ciclabile...dopo i renai in dò va a finire ?

il traino ci vorrà a te!

Io vo su forte! e innonno di 54 anni ancora più forte di me!!

Ci si becca...

ME
:smile: :smile: :smile: :smile:
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Oh Maxximo, i' Ffraska appunto fa i campionati di DH e ti posso garantire, visto che s' esce spesso, che in giù viaggia davvero. Per L' INSù s' è dovuto comprare un telaio front -e con questo l' ho sputtanato bene, bene-
Io e Mistercarnia pure s' esce parecchio e si fa i giri che garbano a te, soprattutto sopra Maiano che è un pò il nostro campo d' allenamento.
Maiano, Vincigliata, Poggio alle Tortore (e non alle Colombe come QUALCUNO sostiene), Monte Pratone. Nel mio profilo c' è il mio cell.
Per chi voleva sapere dove finisce lo sterrato dei Renai è presto detto: Signa. Da lì le possibilità sono tante fra cui andare verso Chiesanova passando dietro l' ipercoop e Poggio Valicaia. Giro veloce ma di circa 45-50 km (di tutto rispetto) che sto cercando di fare in meno di 2h.
Fatti sentire che ci s' incontra. Domattina sono in giro da quelle parti.
Ciao
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Tortore....Colombe...gnamo, volano uguale no?
:smile: :smile: :smile: Se c'hanno sgli spot e sono di prastica gli tiro con l'arco!
@ Jastep: Te un tu l'hai mai visti quelli che vanno forte in discesa! Dai vero intendo.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
matteo81 ha scritto:
rientrati dalle ferie io e nick si progetta di mettere qualche passerella con drop dalle parti di vincigliata o sentiero degli dei..... occhio! :artista: :il-saggi:

...consiglio di segnalare queste passerelle perchè nei sentieri non ci passano solo freerider...e se qualcuno si sbuccia poi son kakki di chi le costruisce! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo