Uscite...e pazienza...

Steton

Biker novus
23/2/10
4
0
0
Trieste
Visita sito
Salve a tutti!
Ho da poco preso una mtb usata su istigazioni di alcuni amici triestini (con l'idea del giretto domenicale) solo che adesso a me e ad un'altro ragazzo è preso il pallino di usarla (ed imparare ad usarla). Siamo assolutamente neofiti in materia, qualcuno sarebbe disposto a farci da mentore ed a "portarci fuori"? :help:
 

Steton

Biker novus
23/2/10
4
0
0
Trieste
Visita sito
Ciao!
Domenica siamo liberi il pomeriggio...se saremo ancora vivi, abbiamo un 2 orette di allenamento (stage di arti marziali).
Diciamo che non so bene che tipo di allenamento serva per le biciclette, noi ci alleniamo 3-4 volte la settimana (sempre arti marziali :sumo: ), probabilmente quello di cui siamo abbastanza carenti è il fiato :mrgreen:
Sabato siamo liberi di sicuro

p.s.: ho messo la bandiera veneta perchè sono solo trapiantato a Trieste, ma sono di Treviso e mi mancava il micio alato :D
 

Steton

Biker novus
23/2/10
4
0
0
Trieste
Visita sito
Grazie per benvenuti e info varie!!
Al momento più che di risposte, mi servirebbero le domande!! :loll:
Immagino che una volta che si inizia e vengono fuori problemi e rogne, allora avrò un sacco di domande...
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Benvenuto! Credo che, provenendo da una disciplina come le arti marziali, la tua carenza non sarà solo il fiato ma anche la resistenza, la tecnica e tante altre cose (8 anni di muay thai)
Ti consiglio di cominciare a pedalare almeno due volte per settimana per fare uscite in montagna senza soffrire e chiederti che ci fai lì...
Poi dipende tutto da che vuoi fare... Ti consiglio di seguire il moderatur Winter (è un gps vivente) e fare qualche uscitina di gruppo dove un po'ci si aspetta un po' ci si tira!
 

Steton

Biker novus
23/2/10
4
0
0
Trieste
Visita sito
Si, hai ragione...davo per scontato di essere praticamente a zero per tecnica e quant'altro.
Da questo sabato (se il tempo tiene) vedo di iniziare a darmi da fare per non collassare alla prima uscita di gruppo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo