• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
I miei programmi sono:

- Sabato mattina: BikE;
- Sabato Pom. e domenica: moglie, acquisti, suoceri, & c....

Quindi chi vuole fare un giro limitato alla mattina di domani, mi contatti pure. Guarderò il forum fino ad oggi alle 16:45.
Fontesanta mi potrebbe anche andar bene... se si rientra per pranzo.
Oltretutto il meteo mi dice che domani sarà una bella giornata mentre domenica va a peggiorare...
Resto in attesa...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

OK PER FONTESANTA RIENTRO 13.00-13.30 PARTENZA ORE 9.00 ???
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Ma di dove si va?
Te la dico tutta... ho poca voglia di faticà... e rientro 13:00/13:30 è un po' tardi... contavo di rientrare max 12:30.
Il periodo pre-natalizio mi impone degli impegni improrogabili...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
cHE BISCHERO NON MI RICORDAVO CHE C'ERA IL GIRO DEL MISTER A SANTA BRIGIDA !! ALLORA MISTER CHE FAI SI VA SABATO ??? OPPURE DIROTTI PER LA DOMENICA ???
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Per domani mi aggrego ai'Cangia
Per Domenica vedo se posso ma temo che la signora non gradisca molto una "doppietta" anche questo fine settimana

Com'è il tempo oggi laggiù a Firenze ?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sono bloccato per impegni familiari.
unica possibilità un girullo, ma veramente ullo, sabato mattina con rientro alle 12.
Antò, se ci sei batti un colpo...

P.S.:h. 12.10 di ven mattina, tempo a Firenze bello
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sono bloccato per impegni familiari.
unica possibilità un girullo, ma veramente ullo, sabato mattina con rientro alle 12.
Antò, se ci sei batti un colpo...

P.S.:h. 12.10 di ven mattina, tempo a Firenze bello

MASTI credo che si sia sistemato in altro modo quindi io ci sono per il girullo tranquillo stile pensionati un po' sfiatati...
L'ho detto.. ho poca voglia di faticà ma mi piacerebbe fare un giro da qualche parte diversa dal solito... cosa si potrebbe fare?
Tieni presente che partendo alle 9:00 con l'idea di essere tassativamente a casa non oltre le 12:20 sono 3 ore abbondanti...
Come si potrebbero sfruttare al meglio secondo te?
Intanto ci penso...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
poggio ripaghera dirottato alla domenica perchè domani non posso fare tardi, anzi, forse non posso uscire in bice, casomai farò un giretto in zona Incontro, direzione Fontesanta, ma non fino a Fontesanta con rientro alle 13:00/13:30, ma purtroppo non posso fissare niente.
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
ultimissime novità mi permettono di uscire in bici domani mattina, quindi confermo la mia intenzione di un giretto in zona Incontro di tre ore/tre ore e mezza, ritrovo ore 9:15 in piazza Beccaria davanti al cinema. Si sale quasi fino all'Incontro, poi si va a Gorioli, discesa fino a Torre a Cona rientro e eventualmente passaggio dall'incontro e discesa a Villamagna.
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Anche a me, al solito, mi piacerebbe, se domattina mi sveglio di buzzo buono, ti dò un colpo di telefono e vi raggiungo!
 

giorgioperozzi

Biker tremendus
2/4/05
1.125
0
0
54
Firenze
coridefe.splinder.com
Ragazzi mi dispiace tantissimo, ma anche stamattina vi ho bidonato, non ho neanche sentito la sveglia che avevo messo alle 8.00 e mi sono svegliato alle 09.30!
Mi merito proprio

Ho bell'e visto che è difficile per me uscire il Sabato mattina, terrò d'occhio sempre i vostri appuntamenti, ma mi farò sentire solo se vengo....


Come al mio solito, ho fatto un giretto nel primissimo pomeriggio, sono partito verso le 2 ed ho fatto Maiano-Poggio delle Tortore-Le Sieci-Firenze, ho collaudato i freni nuovi, e vanno che è una meraviglia!

Ho fatto anche un paio di filmati, uno è venuto abbastanza bene, semplicemente perché ho usato il metodo "antobike", ovvero ho appoggiato il cellulare e mi sono autoiripreso!
Ho fatto anche un "tantataivo" provando a mettere il telefono nella tasca della manica, ma è stato un fiasco, ho ripreso il cielo e rischiavo che mi partisse via!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Sabato bel giretto verso l'Incontro ma con cambio di programma: siamo andati a Poggio Alberaccio. Un percorso che non conoscevo e che è davvero bello! Peccato che non avevo con me la fotocamera...c'erano paesaggi splendidi!

Per il giro basta davvero pochissimo tempo per farlo ...sempre se non c'è MASTI... il quale sembra aver deciso che non gli basta più forare una volta a giro!
...Ora sembra essere passato alla formula "due per giro".
Per Natale potremmo regalargli una confezione famiglia di camere d'aria... La seconda volta oltretutto ha bucato nel parco dell'Albereta... davvero poco onorevole! E chissà di lì a casa ... ci sta che un'altra foratura l'ha presa negli ultimi 300/400 metri... ooohhh MASTIIII!!!! o-o

@PEROZZI Bidonatore!!! ... Scherzo! Comunque sabato si è pensato che d'ora in poi la partenza potrà essere spostata anche alle 9:45 visto il freddo che c'era... magari così ce la fai... ...oh... fecci vedè 'sto filmatino!!!

@tutti ...Mistercarnia con i baffi... ...sembra quasi di vedere il mitico Edmund "Ned" Overend...

@TUTTI ...Oh... l'8 dicembre è festivo... e ho detto tutto...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito







EUREKA !!!!

problema risolto, ho capito che gonfiavo le gomme troppo poco per il mio peso, infatti ieri ho rifatto un mega giro antella -montisoni-torre a cona-terzano-rimaggio e non ho forato !!!! eureka ! eureka ! eureka !!!!!!
su consiglio del mister ho controllato il punto di foratura e' praticamente erano tutte all'interno, ovvero sulla parte a contatto con il cerchio e guardandole bene ho capito che erano tutte pizzicate !!!!
per il mio peso devo gonfiare le gomme da p psi in su' sono un po' dure ma altrimenti un c'e' verso .
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito


BEATA INGENUITA' !!! Testone.... ERA UNA VITA CHE TE LO DICEVO!!! Con pressioni più "adatte" al tuo peso e gomme più toste, bucherai ugualmente ma comunque con minore frequenza di ora!!!
Ora pare una via crucis!!!

Comunque ripeto che l'8 dicembre è festivo... se il tempo è decente qualcosina si potrebbe organizzare...
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
io per l'8 dovrei esserci. Domenica abbiamo fatto un bel giro verso poggio ripaghera, ma abbiamo dovuto accorciarlo causa numero incredibile di forature, compreso il sottoscritto a cui sono scoppiate tutte e due le gomme contemporaneamente...................deve essere la Mastite...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

no e' la cannondalite !!!!
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito

Tutte e due le gomme contemporaneamente??? %$))
E dove sei andato??? Sul lettino di un fachiro???
...Azz... deve essere un'epidemia...
Per l'8 dicembre, comunque non tira una gran aria, come meteo (ci ho dato un'occhiata preliminare...) ...

... la mastite??? ... agli uomini??? ... azz... non ci sono più gli uomini di una volta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo